Cillian Murphy non sarà presente in 28 anni dopo

Cillian Murphy non sarà presente in 28 anni dopoSembra che i fan dovranno aspettare ancora un po’ per il trionfale ritorno di Cillian Murphy nel franchise di 28 giorni dopo. Sebbene il premio Oscar sia coinvolto nel prossimo threequel in qualità di produttore esecutivo, il produttore di 28 anni dopo Andrew Macdonald ha recentemente spiegato che Murphy “voleva essere coinvolto” ma non apparirà nel film, che debutterà il 19 giugno. “Su questo volevamo che fosse coinvolto e anche lui voleva esserlo”, ha dichiarato a Empire.“Non è presente nel primo film, ma spero che ci sarà un po’ di Jim da qualche parte”. Macdonald ha poi aggiunto: “Al momento è coinvolto come produttore esecutivo e spero che in futuro potremo lavorare con lui in qualche modo nella trilogia”. Come noto, Murphy ha recitato in 28 giorni dopo (2002) nel ruolo di Jim, un corriere in bicicletta che si sveglia dal coma e scopre che il “virus della rabbia” ha decimato Londra.
Leggi su Cinefilos.it
  • Peaky Blinders, il film non sarà la fine della saga: parla Steven Knight
  • Sul film di Peaky Blinders non arrivano informazioni costanti, ma un po' di cose le abbiamo scoperte :)
  • Il film di Peaky Blinders si farà e Cillian Murphy sarà il protagonista
  • No, lo zombie nel trailer di 28 anni dopo non è Cillian Murphy
  • Blood Runs Coal, Cillian Murphy sarà il protagonista del film crime
  • Cillian Murphy sarà nel film di Peaky Blinders
  • cillian murphy non saraCillian Murphy apparirà in 28 anni dopo? Il produttore chiarisce il coinvolgimento dell'attore nei film - 28 anni dopo sarà il primo capitolo di una nuova trilogia cinematografica e, in attesa del debutto previsto a giugno nelle sale di tutto il mondo, online sono stati rivelati ulteriori dettagli riguard ... (msn.com)
  • cillian murphy non sara28 anni dopo? Il produttore chiarisce il coinvolgimento di Cillian Murphy nei film - Il nuovo progetto cinematografico “28 anni dopo” ha suscitato notevole interesse nel mondo del cinema, promettendo una trilogia ambiziosa con un mix di attori di talento e una trama avvincente. Il pri ... (informazione.it)
  • cillian murphy non saraPeaky Blinders, il film non sarà affatto "la fine" del franchise secondo il creatore - Steven Knight ha ribadito ancora una volta che il film sequel di Peaky Blinders non rappresenterà la fine del franchise. (comingsoon.it)
Video Cillian Murphy