Come il Lione è arrivato sull' orlo del baratro

Nelle settimane in cui John Textor mette le mani sulla prima Libertadores nella storia del Botafogo, in Europa il suo impero inizia a mostrare le prime crepe. E non con un club di seconda fascia, ma con il Lione, chiamato a fronteggiare la richiesta (con la condizionale) di retrocessione in Ligue 2 al termine della stagione, se non dovesse rientrare nei parametri previsti dalla Direction Nationale du Contrôle de Gestion - da qui in poi DNCG - l'organo di controllo delle società professionistiche di calcio in Francia. Un tracollo che parte da lontano, per quella che prima dell'avvento della gestione qatariota del PSG era la squadra egemone della Ligue 1, capace di vincere sette campionati di fila agli inizi degli anni 2000 e di raggiungere la semifinale di Champions League per due volte - l'ultima nel 2020.
Come il Lione è arrivato sull

Ultimouomo.com - Come il Lione è arrivato sull'orlo del baratro

Leggi su Ultimouomo.com
  • Come il Lione è arrivato sull'orlo del baratro
  • Lione, vendere o retrocessione: tutte le occasioni
  • Sabatini duro: «La Juve era sull’orlo del baratro, basta un pareggio misero. Rispetto a un anno fa…» - Basta per un pareggio misero, anche se emotivamente entusiasmante perché la Juve si era trovata sull’orlo del baratro, sotto di due gol dopo un’ora e con Thiago Motta espulso per un deprecabile gesto ... (juventusnews24.com)
  • L’ex gioiellino di Kering sull’orlo del baratro: un socio o chiude - Parafrasando la definizione dello stato di crisi che offre Financial Times, Christopher Kane è sull’orlo del baratro. Perché o trova in tempi brevi, brevissimi, un nuovo socio, o chiude. Il brand ... (laconceria.it)
  • Georgia Sull'Orlo del Baratro Dopo Quattro Giorni di Proteste - Dopo quattro giorni di proteste, scontri e arresti di massa, la Georgia è sull'orlo del baratro. La protesta popolare si alimenta per la vittoria contestata alle elezioni e l'annuncio dello stop al ... (headtopics.com)
Video Come Lione