Como alla mensa dei poveri con un coltello denunciato egiziano

Como, 10 gennaio 2025 – Possesso illegale di armi: è la denuncia rimediata da un egiziano di 24 anni, residente a Como con precedenti penali, trovato ieri sera in una mensa di solidarietà con un coltello da 20 centimetri di lama. La pattuglia della Squadra Volante è intervenuta ieri alle 19 alla mensa di via don Guanella, mentre era in corso la somministrazioni dei pasti. I responsabili avevano segnalato la presenza di un uomo molesto e considerato indesiderato dalla direzione dell’istituto, in quanto già responsabile di una serie di violente liti e ferimenti avvenuti anche con l’utilizzo di coltello, nei confronti di altri commensali. Gli agenti lo hanno trovandogli addosso un coltello con una lama di 20 centimetri, che gli è stato subito sequestrato. Portato in Questura, l’uomo è stato denunciato per il possesso illegale dell’arma.
Como alla mensa dei poveri con un coltello denunciato egiziano

Ilgiorno.it - Como, alla mensa dei poveri con un coltello, denunciato egiziano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Como, alla mensa dei poveri con un coltello, denunciato egiziano
  • Continue liti in mensa, giovane (indesiderato) si presenta con un coltello dalla lama di 20 centimetri
  • All'ora di cena a Como un uomo di 50 anni è stato accoltellato al collo: è grave
  • La lite finisce nel sangue: uomo accoltellato nella mensa dei poveri di via Don Guanella
  • Accoltellamento nella mensa per i poveri: denunciato l’aggressore con il berretto rosso
  • Si presenta armato alla mensa di solidarietà e pretende di entrare a mangiare: denunciato 24enne
  • como mensa poveri coltelloComo, alla mensa dei poveri con un coltello, denunciato egiziano - L’incidente in viale Garibaldi, il piccolo ha lasciato la mano della madre ed è stato travolto: testa picchiata sull’asfalto, gravi traumi alle gambe. Soccorso, intubato e portato in fin di vita ... (ilgiorno.it)
  • como mensa poveri coltelloComo, liti e aggressioni alla mensa di solidarietà: addosso un coltello di 20 centimetri, denunciato - La Polizia di Stato di Como, ha denunciato in stato di libertà per possesso illegale di armi, un 24enne egiziano in regola con le norme sul soggiorno e residente in città, con precedenti penali. Verso ... (comozero.it)
  • como mensa poveri coltelloComo, uomo molesto alla mensa di via don Guanella. Dai controlli spunta un coltello - Due episodi violenti in due giorni alla mensa di solidarietà di via don Guanella a Como. Dopo la lite sfociata ... (espansionetv.it)
Video Como alla