Cosa è successo a Capodanno in piazza Duomo a Milano e perché si parla di “taharrush gamea”

La Procura di Milano indaga su cinque violenze sessuali avvenute in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno. Gli accertamenti si stanno concentrando sulla molestia collettiva del taharrush gamea: si tratterebbe di un'espressione in lingua araba che rappresenta un'aggressione sessuale di massa nei confronti di una donna.
Cosa è successo a Capodanno in piazza Duomo a Milano e perché si parla di “taharrush gamea”

Fanpage.it - Cosa è successo a Capodanno in piazza Duomo a Milano e perché si parla di “taharrush gamea”

Leggi su Fanpage.it
  • Cosa è successo a Capodanno in piazza Duomo a Milano e perché si parla di "taharrush gamea"
  • Cosa sappiamo dei fatti di Capodanno in piazza Duomo a Milano: le denunce mancanti, le risse e i controlli. Il questore: «Situazione gestita bene»
  • Violenza e molestie in Duomo a Capodanno: "Quello che è successo mi segnerà a vita"
  • Capodanno 2025, cosa è successo oggi nel mondo in 10 brevi notizie
  • Polveri sottili in Campania, cosa è successo durante i festeggiamenti di Capodanno?
  • Cosa si sa delle presunte violenze sessuali di Capodanno a Milano
  • cosa successo a capodannoCosa è successo a Capodanno nella storia? I 12 eventi memorabili avvenuti e cosa potrebbe succedere oggi - Tra il 31 dicembre e il 1 Gennaio sono avvenuti importanti eventi nel corso della storia. Ecco i principali accaduti a Capdodanno. E cosa potrebbe succedere oggi nel giorno del capodanno 2024-2025 ... (businessonline.it)
  • cosa successo a capodannoCosa sappiamo dei fatti di Capodanno in piazza Duomo a Milano: le denunce mancanti, le risse e i controlli. Il questore: «Situazione gestita bene» - Un migliaio di agenti per 25 mila persone, soprattutto stranieri. Megale:«Grossissimo dispositivo di sicurezza». Ma il centrodestra attacca il sindaco. Una giovane emiliana ha segnalato di essere stat ... (msn.com)
  • cosa successo a capodannoAngelo dei Ricchi e Poveri a Capodanno, cosa è successo? Il microfono "spento" durante il countdown in diretta tv a "L'Anno che verrà" - Il 2024 si chiude con un piccolo incidente per Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, ospite della trasmissione "L'anno che verrà" in diretta su Rai 1 la notte di Capodanno. (ilmattino.it)
Video Cosa successo