Cosa mi disse su Jannik Sinner la moglie di coach Piatti | l' arbitro brasiliano spiazza il mondo del tennis

Si chiama Carlos Bernardes e il 60enne è noto a tanti per essere stato giudice di sedia brasiliano per le partite Atp. Con una carriera che lo vede all'attivo con più di 8000 match arbitrati — vedendo giocare sotto il suo seggiolone ben 24 dei 29 tennisti che sono stati numeri uno da quando la classifica mondiale è stilata dal computer e non più da giornalisti a fine anno (23 agosto 1973) — ha detto addio al tennis lo scorso anno, riconosciuto anche da Jannik Sinner a Torino, che, dopo la vittoria su Fritz, lo ha omaggiato: "Dov'è Carlos? Grazie mille, una carriera straordinaria durata 40 anni”. Bernardes vive a Bergamo con la moglie Francesca, e nelle ultime ore ha svelato in una intervista a Tuttosport una previsione che fece la moglie di Riccardo Piatti, Gaia Bersanelli, quando gli presentò un "ragazzino magrolino con i capelli rossi a Montecarlo”, ha esordito nel suo racconto.
 Cosa mi disse su Jannik Sinner la moglie di coach Piatti  |  l

Liberoquotidiano.it - "Cosa mi disse su Jannik Sinner la moglie di coach Piatti": l'arbitro brasiliano spiazza il mondo del tennis

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Jannik Sinner, l'arbitro brasiliano spiazza il tennis: "Cosa mi disse la moglie di coach Piatti"
  • Bernardes ricorda cosa disse la moglie di Piatti quando anni fa gli presentò Sinner: si è avverato
  • La gaffe di Sinner sul doping: «Il mio manager mi disse: "Sei positivo", gli risposi "Sono sempre positivo"
  • Heribert Mayr racconta Jannik Sinner dalle origini al trionfo: «Il suo segreto è la forza mentale»
  • Jannik Sinner trionfa a Shanghai: l’erede di Djokovic è italiano
  • Sinner e quella volta a Halle con Federer: "Mi disse di divertirmi e continuare a lavorare duramente"
  • cosa mi disse jannikBernardes ricorda cosa disse la moglie di Piatti quando anni fa gli presentò Sinner: si è avverato - Il giudice di sedia brasiliano Carlos Bernardes racconta la previsione della moglie di Riccardo Piatti anni fa, quando gli presentò a Monte Carlo un “ragazzino magrolino con i capelli rossi”. (msn.com)
  • Jannik Sinner, la confessione di Berrettini: "Mi piacerebbe essere lui, per capire una cosa" - "Abbiamo capito non c'è bisogno di dire altro, ho capito, anche a me piacerebbe". "Se rinasce le piacerebbe essere Berrettini? Chiede Piero Chiambretti a Jannik Sinner (la Repubblica) Il 2024 da ... (informazione.it)
  • Denis Shapovalov ce l'ha contro i fan di Jannik Sinner: "Mi hanno insultato" - Questa era una cosa che mi è accaduta con i fan italiani quando ho fatto un commento sul caso Sinner. Non ha nulla contro Jannik, per me era solo il principio che dovrebbe essere lo stesso per ... (tennisworlditalia.com)
Video Cosa disse