Costa caro il ko all’esordio La Reggiana chiude al nono posto

Si chiude al nono posto l’avventura della Unahotels Under 17 alla trentaquattresima edizione del Trofeo Bruna Malaguti di San Lazzaro, kermesse che ha visto sbocciare i migliori talenti giovanili italiani, su tutti Marco Belinelli e Simone Fontecchio. I biancorossi (Rinaldini 14) hanno pagato a caro prezzo il ko all’esordio contro Torino per 66-94, sorpresa del torneo, sconfitta solo in finale dalla corazzata Stella Azzurra Roma. Nella seconda giornata la Unahotels (Hadzhiev 22, Manfredotti 19, Samb 17) si è rifatta imponendosi per 89-80 su Padova e ha concluso il girone con l’hurrà su Udine per 77-75 grazie ad Abreu (24) e Manfredotti (17). I biancorossi sono così finiti nella fascia per il nono-dodicesimo posto; nella semifinale i reggiani (Manfredotti 18, Baldasseroni 16) hanno superato agevolmente i padroni di casa del San Lazzaro per 94-74 mentre nella finale per il nono-decimo posto hanno vinto per 95-81 contro la Reyer Venezia.
Costa caro il ko all’esordio  La Reggiana chiude al nono posto

Ilrestodelcarlino.it - Costa caro il ko all’esordio. La Reggiana chiude al nono posto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • costa caro ko alesordioCavese, esonerato Di Napoli: costa caro il ko di Caserta - La decisione arriva all'indomani del ko esterno contro la Casertana ... dall'età media molto bassa e con diversi calciatori all'esordio in un campionato “maggiore”. In tal senso, facendo ... (msn.com)
  • Southampton, il KO interno costa caro a Russell Martin. Danny Rohls primo nome per sostituirlo. - L’editore del giornale online non è responsabile del contenuto degli articoli, ne delle immagini, ne dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati che sono sotto responsabilità dei singoli ... (news-sports.it)
Video Costa caro