Dal pescivendolo di TikTok ai grossisti in pochi mesi sequestrate 133 tonnellate di prodotti ittici

Pubblicizzava la vendita di pesce spada, ostriche e altro ancora sul suo canale TikTok dove pubblica tuttora video con cadenza regolare. Ed è proprio tramite i social che la guardia costiera e la polizia sono risaliti alla sua attività, vicino via Armando Diaz, e gli hanno sequestrato 535 chili.
Dal pescivendolo di TikTok ai grossisti in pochi mesi sequestrate 133 tonnellate di prodotti ittici

Palermotoday.it - Dal pescivendolo di TikTok ai grossisti, in pochi mesi sequestrate 133 tonnellate di prodotti ittici

Leggi su Palermotoday.it
  • Dal pescivendolo di TikTok ai grossisti, in pochi mesi sequestrate 133 tonnellate di prodotti ittici
  • La Pescivendola più bella d’Italia bannata da TikTok dopo le polemiche sui maltrattamenti ai polpi - Bloccato il profilo TikTok della Pescivendola più bella d’Italia. Dopo che, come raccontato da Fanpage.it, nella pescheria Ittica Febbraro a Casoria erano intervenuti prima “Le Iene” e poi ... (msn.com)
  • La Pescivendola più bella d’Italia bannata da TikTok dopo le polemiche sui maltrattamenti ai polpi - L’account TikTok della pescheria Ittica Febbraro di Casoria, gestito da Carmela e Luigi Febbraro, è stato chiuso. Con oltre 260mila follower e più di 10 milioni di visualizzazioni, il profilo era ... (controcopertina.com)
  • La “Pescivendola più bella d’Italia” su TikTok risponde alle accuse di maltrattamento cambiando strategia - Il caso della “Pescivendola ... Il suo account TikTok, che vantava oltre 260mila follower e milioni di visualizzazioni, è stato recentemente chiuso a seguito di accuse riguardanti presunti ... (controcopertina.com)
Video Dal pescivendolo