D’Alessandro | La volontà di Kvaratskhelia un fattore chiave

Massimo D’Alessandro, giornalista, ha svelato un dettaglio cruciale nella trattativa tra Kvaratskhelia e il PSG: la volontà del giocatore di accettare l’offerta parigina. Questo elemento, emerso nelle ultime ore, potrebbe influire significativamente sulla decisione finale. Il Napoli, secondo D’Alessandro, si troverebbe costretto a valutare l’operazione, purché le cifre siano adeguate e non ci siano contropartite tecniche.Un affare strategico per il NapoliLa possibile cessione del talento georgiano si inserisce in un quadro economico e tecnico delicato per il Napoli. Dopo le tensioni legate al caso Osimhen, il club partenopeo avrebbe tentato di prolungare il contratto di Kvara con un’offerta compatibile ai suoi parametri. Tuttavia, l’ambizione del giocatore e una gestione ritenuta discutibile sembrano spingere verso la Ligue 1, nonostante il campionato francese sia considerato meno attraente.
D’Alessandro |  La volontà di Kvaratskhelia un fattore chiave

Terzotemponapoli.com - D’Alessandro: La volontà di Kvaratskhelia, un fattore chiave

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Rinnovo Kvaratskhelia: non è in discussione la volontà di prolungare con il Napoli. Si discute su due punti con ADL | ESCLUSIVA - Qualche giorno fa, il presidente Aurelio De Laurentiis dichiarò sul georgiano: “Rinnovo Kvaratskhelia? Se andrà via ce ne faremo una ragione. Bisogna rispettare la volontà dei calciatori come ... (msn.com)
  • Kvaratskhelia sugli scontri in Georgia: “La nostra volontà è camminare su strade europee” - Khvicha Kvaratskhelia è un punto di riferimento ... la mia opinione e la mia posizione di cittadino. Il desiderio e la volontà del popolo georgiano è camminare sulle strade europee, questa ... (msn.com)
Video D’Alessandro volontà