Dalla sanità al lavoro fino alla produzione industriale da Meloni troppi silenzi Parla la vice presidente del Senato Castellone M5S

“Certo che per Giorgia Meloni Musk non è un problema, condividono lo stesso obiettivo” Parola della vicepresidente del Senato Mariolina Castellone, del Movimento 5 stelle. A lei abbiamo chiesto un parere sulla conferenza stampa fiume di ieri della presidente del Consiglio. E una cosa è chiara: Castellone son sa se essere più preoccupata per ciò che Meloni ha detto, o per ciò che non ha detto su sanità, cassa integrazione, produzione industriale.Senatrice, è soddisfatta Dalla qualità delle risposte della presidente del Consiglio?“Sulle grandi questioni il giudizio è gravemente insufficiente. La premier si è vantata per la disoccupazione ai minimi, ma tutti sanno che quel dato è ‘drogato’ dall’aumento esponenziale degli inattivi, di cui l’Italia detiene il record in UE. Ha taciuto pure sul boom della cassa integrazione e sul calo della produzione industriale ha sviato il discorso.
Dalla sanità al lavoro fino alla produzione industriale da Meloni troppi silenzi  Parla la vice presidente del Senato Castellone M5S

Lanotiziagiornale.it - “Dalla sanità al lavoro, fino alla produzione industriale, da Meloni troppi silenzi”. Parla la vice presidente del Senato, Castellone (M5S)

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • "Dalla sanità al lavoro, fino alla produzione industriale, da Meloni troppi silenzi". Parla la vice presidente del Senato, Castellone (M5S)
  • Como, sanità al collasso: liste d’attesa fino a 265 giorni
  • Le nuove reti clinico-assistenziali modenesi: la sanità provinciale al lavoro per garantire integrazione e qualità dell’offerta ai cittadini
  • Legge di Bilancio 2025: Approvata in Senato - Le novità su lavoro e imprese, fisco, sanità, famiglia, bonus e pensioni
  • Manovra 2025: tutte le novità per la sanità e per i medici
  • Almaviva, Cig prorogata fino a luglio in attesa del reimpiego nel servizio telefonico di sanità della Regione
  • sanita al lavoro finoAnziani, lavoro e sanità. L’appello della Cgil: "Intervenire al più presto" - L’indice d’invecchiamento della popolazione ha raggiunto il 284%. Il sindacato si rivolge alle istituzioni chiedendo un cambio di passo . (msn.com)
  • Sanità, fino a 2.500 euro al mese in più per i medici - Per il 2025 la dirigenza sanitaria sarà retribuita per le prestazioni aggiuntive 80 euro all'ora dal lunedì al venerdì, 100 euro all'ora per il sabato, domenica e festivi. I turni di lavoro in ... (msn.com)
  • sanita al lavoro finoFisco, pensioni, casa e sanità: la manovra è legge, tutte le novità - Via libera dell’Aula del Senato: taglio del cuneo, Ires premiale per le imprese, bonus nascite e ristrutturazioni, cosa c’è da sapere ... (unionesarda.it)
Video Dalla sanità