Delitto Paradisi un’altra perizia Si cercano nuove tracce della violenza

Servono altri elementi a supporto dell’impianto accusatorio della Procura che contesta a Claudio Funari la premeditazione e la volontarietà sia per l’omicidio di Renzo Paradisi, sia per il tentato omicidio della moglie Maria Antonietta Giacomozzi. Per questo la Procura ha fatto eseguire ieri mattina un’ispezione personale sul 42enne accusato anche di tentato incendio, violenza privata e danneggiamento: contestata anche l’aggravante dei futili motivi e della minorata difesa delle vittime. Quanto ha detto Funari durante l’interrogatorio di garanzia al giudice Annalisa Giusti contrasta fortemente con la versione dell’unica testimone di quanto avvenuto la sera del 23 dicembre scorso nella porzione del capannone a Comunanza adibita ad abitazione dai coniugi Paradisi. La signora Giacomozzi è stata sentita due volte dai carabinieri ed è stata nella seconda deposizione che ha dipinto un quadro molto grave riguardo a come si sono svolti i fatti, parlando di una aggressione da parte di Funari e lei e a suo marito Renzo avvenuta in momenti diversi.
Delitto Paradisi un’altra perizia  Si cercano nuove tracce della violenza

Ilrestodelcarlino.it - Delitto Paradisi, un’altra perizia. Si cercano nuove tracce della violenza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Delitto Paradisi, un’altra perizia. Si cercano nuove tracce della violenza
  • delitto paradisi unaltra periziaDelitto Paradisi, un’altra perizia. Si cercano nuove tracce della violenza - Servono altri elementi a supporto dell’impianto accusatorio della Procura che contesta a Claudio Funari la premeditazione e la volontarietà sia per l’omicidio di Renzo Paradisi, sia per il tentato ... (ilrestodelcarlino.it)
  • delitto paradisi unaltra periziaDelitto Paradisi a Comunanza: il pm dispone l’ispezione personale su Claudio Funari alla ricerca di lesioni e segni - ASCOLI- Il pubblico ministero Umberto Monti, ha disposto, con decreto, l'ispezione personale su Claudio Funari, il 42enne artigiano di Comunanza, accusato di aver percosso fino a farlo morire, ... (msn.com)
  • Aggressione mortale a Comunanza, il racconto della moglie sopravvissuta: «L'avevamo allontanato, è rientrato e ha iniziato a picchiarci» - Sarà l’autopsia, che sarà disposta oggi dalla Procura ascolana, a chiarire le cause della morte dell’imprenditore comunanzese, Renzo Paradisi, di 75 anni. Quando lunedì notte scorso, è giunto ... (corriereadriatico.it)
Video Delitto Paradisi