Denuncia contro l’infermiera Ausl Romagna la contesta

L’Ausl cesenate contesta in una nota la Denuncia sporta da un quarantenne che aveva accompagnato la madre al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini ed aveva subito a suo dire, spinte e insulti da parte di una infermiera. I fatti, elencati in una circostanziata Denuncia querela, si riferiscono al 12 novembre scorso. Dall’Ausl stessa avevamo avuto informazione che era stata avviata una indagine interna per appurare come erano avvenuti i fatti. Ecco la precisazione dell’Ausl Romagna. "In merito agli articoli apparsi in data odierna sulla stampa locale relativi alla Denuncia-querela presentata da un cittadino che accompagnava la madre al Pronto Soccorso di Cesena, la Direzione aziendale, dopo aver effettuato le dovute e necessarie verifiche interne, ritiene doveroso precisare che la ricostruzione che è stata riportata della vicenda non corrisponde alla realtà dei fatti che sono documentabili e a disposizione dell’autorità Giudiziaria al fine di accertare l’esatto svolgimento dell’accaduto".
Denuncia contro l’infermiera  Ausl Romagna la contesta

Ilrestodelcarlino.it - Denuncia contro l’infermiera,. Ausl Romagna la contesta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Alta tensione al pronto soccorso: “Spinte e insulti da una infermiera
  • Lucca, prestazioni aggiuntive degli infermieri sottopagate
  • Aggressioni al pronto soccorso, l'Ausl denuncia: "Lo scorso anno 78 casi, il fenomeno è inaccettabile"
  • Terrore al pronto soccorso del Maggiore, paziente con una spranga minaccia il personale |VIDEO
  • Notte di follia al pronto soccorso di Rimini: imbratta i muri e i pc di sangue e aggredisce sanitari e poliziotti
  • Aggressione a un'infermiera nel pronto soccorso di Bologna: denunciata escalation di violenza
  • Denuncia contro l’infermiera,. Ausl Romagna la contesta - L’Ausl cesenate contesta in una nota la denuncia sporta da un quarantenne che aveva accompagnato la madre al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini ed aveva subito a suo dire, spinte e insulti da part ... (msn.com)
  • denuncia contro infermiera auslAlta tensione al pronto soccorso: “Spinte e insulti da una infermiera” - Ex pugile e appassionato di tennis se ne è andato a 90 anni dopo aver lottato contro una malattia. Il ricordo del collega Compagnoni: “È stato un uomo ironico come pochi (indice di grande intelligenza ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Asl Viterbo, la denuncia Cisas: “Infermieri impiegati come assistenti di studio odontoiatrico (aso). È abuso di professione” - In una lettera inviata ai vertici dell’Asl Viterbo, Mario Perazzoni, segretario generale del sindacato Cisas, denuncia la prassi diffusa negli ambulatori di odontoiatria del Distretto C di impegare ... (nursetimes.org)
Video Denuncia contro