Eccellenza Laurenti | Sconfitta immeritata Valiamo più di questa posizione

L’obiettivo era dare continuità, dopo la vittoria casalinga di domenica scorsa con il Reno Sant’Alberto, a Budrio ha perso la prima partita del 2025 con il più classico dei risultati, sebbene per Gianluca Laurenti il risultato non rispecchi quello che si è visto in campo. "Non meritavamo una Sconfitta del genere – afferma l’ex spallino – il primo gol è stato viziato da un fallo sul portiere, Costantino in uscita è stato disturbato e non ha potuto agguantare in presa. Il secondo gol è arrivato nei minuti di recupero, quando eravamo protesi alla ricerca del pareggio. Sia chiaro, il Mezzolara è una squadra molto forte, lotterà fino alla fine per vincere il campionato, però siamo stati penalizzati dalla direzione arbitrale e da alcuni episodi. La Sconfitta ci servirà da lezione per il futuro. Vedrete che il Sant’Agostino risalirà in classifica nel girone di ritorno".
Eccellenza  Laurenti |   Sconfitta immeritata  Valiamo più di questa posizione

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. Laurenti: "Sconfitta immeritata. Valiamo più di questa posizione»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Eccellenza femminile. Prima vittoria per lo Spezia - Arriva la prima vittoria per lo Spezia targato Foschi nel Campionato di Eccellenza Ligure ... per la Novese a segno Gregorace. Sconfitta immeritata invece per il Carpena che cede 2-0 alla Praese. (msn.com)
  • Sconfitta immeritata, ma la squadra cresce sempre - e subisce il gol della sconfitta a due minuti dalla fine. Non solo. Dopo essere andata sotto avrebbe meritato il pareggio se ad un minuto dal termine del recupero prima Kaba (traversa piena ... (pianetalecce.it)
  • Deiola: “Sconfitta immeritata, siamo amareggiati e arrabbiati” - “Pensiamo una gara alla volta, usciamo da qui con una sconfitta immeritata ma ne facciamo tesoro per alzare l’attenzione. Da sardo è normale che faccia male perdere e attraversare momenti ... (cagliaripad.it)
Video Eccellenza Laurenti