Emma Raducanu punta dalla formica saltatrice | la tennista prova dolore ma non vuole curarsi per paura dell’anti-doping

La tennista britannica Emma Raducanu si è rifiutata di usare uno spray per contrastare la reazione allergica provocata dalla puntura di una “Jumping ant”, ovvero una formica della specie Myrmecia pilosula che nei paesi anglosassoni è nota appunto con questo nome, traducibile in ‘formica saltatrice’. Raducanu ha avuto una reazione allergica dopo essere stata punta, ma non vuole prendere medicinali: i casi riguardanti Sinner e Swiatek, risultati positivi ai test antidoping, hanno spaventato la 22enne che ha quindi deciso di sopportare il dolore.La vincitrice dell’US Open 2021 è a Melbourne per disputare l’imminente Australian Open. Ma la sua avventura è cominciata male: prima un problema alla schiena, poi uno spasmo mentre si allacciava le scarpe che l’ha costretta al ritiro dal torneo di Auckland.
Emma Raducanu punta dalla formica saltatrice |  la tennista prova dolore ma non vuole curarsi per paura dell’anti-doping

Ilfattoquotidiano.it - Emma Raducanu punta dalla “formica saltatrice”: la tennista prova dolore, ma non vuole curarsi per paura dell’anti-doping

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Emma Raducanu punta dalla “formica saltatrice”: la tennista prova dolore, ma non vuole curarsi…
  • emma raducanu punta formicaEmma Raducanu punta dalla “formica saltatrice”: la tennista prova dolore, ma non vuole curarsi per paura dell’anti-doping - La 22enne è stata morsa da una "jumping ant" prima degli Australian Open: "Resisterò perché non voglio correre rischi" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Emma Raducanu ora dice no agli sponsor: “Stavo male, volevo fare sempre di più”. Quanto ha guadagnato - Emma Raducanu si sta preparando per la nuova stagione e in particolare per gli Australian Open, il primo grande appuntamento del 2025. La tennista inglese, che proverà a ritornare al vertice, in ... (fanpage.it)
Video Emma Raducanu