Ero sfatto di alcol e droga e volevo rubare Ma non sono uno stupratore

TAVIANO - “Ero sotto l’effetto di alcol e droga quando sono entrato in casa della signora per rubare, e questa dopo avermi sorpreso, in preda al panico, è caduta a terra. Io ho solo provato ad aiutarla a rialzarsi”: è questa in sintesi la versione di Quintino Congedi, il 35enne di Taviano, già.
Ero sfatto di alcol e droga e volevo rubare  Ma non sono uno stupratore

Lecceprima.it - “Ero sfatto di alcol e droga e volevo rubare. Ma non sono uno stupratore”

Leggi su Lecceprima.it
  • Ero sfatto di alcol e droga e volevo rubare. Ma non sono uno stupratore”
  • Denunciato dagli amici Victor: l'ho uccisa, ero fatto di alcol e droga
  • Nuovo codice della strada: sanzioni per alcol e droga, quanto si può bere prima di guidare? - Tra le novità spiccano sanzioni più rigide per chi guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di droghe, insieme all ... anche con basse quantità di alcol nel sangue. (notizie.tiscali.it)
  • Dal 14 dicembre stretta su alcol, droga e cellulari, novità per i neopatentati. Ecco tutte le nuove regole al volante - Dal 14 dicembre si cambia: sanzioni più elevate per chi guida sotto l’effetto di alcol e droga, ma anche per la ... di videointervista alla Polizia di Stato, le nuove regole da rispettare ... (ilsole24ore.com)
  • Fernanda Lessa e la dipendenza da droga e alcol: «Spendevo anche mille ero al giorno per farmi» - L’alcol non bastava mai Alla droga si aggiungeva l’alcol che «non ... Una volta toccato il fondo, Fernanda Lessa ha deciso di «chiedere aiuto: ero troppo sola, dovevo prendere in mano ... (iodonna.it)
Video Ero sfatto