Fuga di ammoniaca dalla fabbrica Stefano Spasiano muore a 19 anni È il secondo in dieci giorni

Il corpo di un operaio è stato trovato senza vita dentro la fabbrica "Frigocaserta" di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, dove dal pomeriggio di oggi, 10 gennaio, è in corso una fuoriuscita di ammoniaca. Il nome è Patrizio Spasiano, 19 anni, residente a Napoli. Come riporta.
Fuga di ammoniaca dalla fabbrica Stefano Spasiano muore a 19 anni  È il secondo in dieci giorni

Today.it - Fuga di ammoniaca dalla fabbrica, Stefano Spasiano muore a 19 anni. È il secondo in dieci giorni

Leggi su Today.it
  • Fuga di ammoniaca dalla fabbrica, Stefano Spasiano muore a 19 anni. È il secondo in dieci giorni
  • Paullo: fuga di ammoniaca di notte alla Cambrex-Profarmaco, dodici operai coinvolti IL VIDEO
  • fuga ammoniaca fabbrica stefanoCaserta, fuga di ammoniaca in fabbrica: morto un operaio - Un operaio è morto in un'azienda nella provincia di Caserta dove si è verificata una fuoriuscita di ammoniaca. I vigili del vigili del fuoco sono intervenuti nello stabilimento della Frigocaserta a ... (msn.com)
  • fuga ammoniaca fabbrica stefanoFuga di ammoniaca in un'azienda: morto un 19enne - Una fuga di ammoniaca è avvenuta nel pomeriggio all'interno della sala macchine dell'azienda Frigocaserta nell'area industriale di Gricignano d'Aversa (Caserta). (leggo.it)
  • fuga ammoniaca fabbrica stefanoFuga di ammoniaca alla Frigo Caserta di Gricignano: muore un operaio - L’uomo era addetto alla manutenzione della sala macchine. Nella stesso sito il 31 dicembre scorso c’era stato un incidente mortale ... (napoli.repubblica.it)
Video Fuga ammoniaca