Guardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino senza fare niente | Sara condannata a 16 anni

Sedici anni di reclusione. Questa è la pena inflitta dal tribunale di Torino a Sara Chierici, l’unica imputata maggiorenne nel caso di Mauro Glorioso, lo studente palermitano che ha subito gravi ferite dopo essere stato colpito da una bicicletta lanciata dall’alto del bastione dei Murazzi del Po.L’incidente è avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023. Sebbene non sia stata lei a lanciare la bici, era presente e ha assistito alla scena senza intervenire, proseguendo la serata con i suoi amici come se nulla fosse accaduto. Oggi, 9 gennaio, subito dopo la lettura della sentenza, ha accusato un malore che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza. Successivamente si è ripresa e, in lacrime, ha commentato: “Non è giusto, devo pagare, ma non in questo modo”, mentre la sorella protestava contro la decisione della Corte.
Guardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino senza fare niente |  Sara condannata a 16 anni

Thesocialpost.it - Guardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino senza fare niente: Sara condannata a 16 anni

Leggi su Thesocialpost.it
  • Guardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino e non fece niente: condannata a 16 anni
  • Guardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino e non fece niente | condannata a 16 anni
  • Guardò gli amici lanciare una bici in testa a un ragazzo, senza intervenire: la condanna
  • guardo amici lanciare biciGuardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino e non fece niente: condannata a 16 anni - I fatti avvennero nel gennaio 2023 a Torino. Lo studente vittima del lancio ora è in sedia a rotelle. Sara Chierici era insieme ad alcuni amici (già condannati) e non fece niente per fermarli. Per la ... (msn.com)
  • guardo amici lanciare biciGuardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino e non fece niente: 16 anni di carcere per Sara Cherici - Sara Cherici, 20 anni, torinese, è stata condannata a 16 anni di carcere per concorso in tentato omicidio, con le aggravanti dei futili motivi. La sentenza dei giudici della terza sezione del ... (torinotoday.it)
  • guardo amici lanciare biciTorino, gli amici gettarono una bici su un ragazzo ai Murazzi: condannata a 16 anni la maggiorenne che guardava - Sedici anni di carcere: questa la condanna inflitta oggi dal tribunale di Torino a Sara C., l’imputata maggiorenne per il caso del giovane studente palermitano che la sera fra il 20 e il 21 gennaio 20 ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Guardò gli