’Guerra’ alle liste di attesa La sanità pubblica chiede aiuto ai privati

di Irene PuccioniEMPOLIPoco più di 33 milioni di euro assegnati per i prossimi tre anni a cliniche e strutture private accreditate nell’area empolese per concorrere all’erogazione delle prestazioni sanitarie necessarie al conseguimento dei livelli essenziali di cura e assistenza. È quanto ha stabito una recente delibera del direttore generale dell’Asl Toscana centro individuando sui vari territori i soggetti con i quali sottoscrivere accordi contrattuali per l’acquisizione di prestazioni di cure intermedie setting 1 e 2, Dea, Usv-Suap, dialisi, psichiatria ricoveri, riabilitazione, service, chirurgia in convenzione e prestazioni per utenti extra Regione Toscana. Per l’ambito empolese l’accordo per il prossimo triennio è stato trovato e sottoscritto con la Casa di cura Leonardo di Sovigliana di Vinci.
’Guerra’ alle liste di attesa   La sanità pubblica chiede aiuto ai privati

Lanazione.it - ’Guerra’ alle liste di attesa . La sanità pubblica chiede aiuto ai privati

Leggi su Lanazione.it
  • Guerra’ alle liste di attesa . La sanità pubblica chiede aiuto ai privati
  • "Sanità e liste d’attesa, un problema da risolvere"
  • Campania: liste d’attesa, specialisti ambulatoriali sul piede di guerra
  • Liste d’attesa: dalle visite agli esami, lo spreco degli infermieri sottoutilizzati
  • Sanità privata a rischio anche in Puglia dopo i tagli del governo alle tariffe
  • Sanità, Gemmato in visita al Perrino: «Dichiarare guerra a chi aggredisce i sanitari»
  • guerra liste attesa sanitaListe attesa, Snami: disparità e inefficienza ostacolano cure e diagnosi - Angelo Testa, presidente Snami, interviene sull'editoriale pubblicato da The Lancet: un'accusa gravissima a un sistema sanitario sempre più frammentato e iniquo ... (doctor33.it)
  • guerra liste attesa sanitaSchillaci: “Sulle liste d’attesa in sanità le Regioni devono fare di più”/ “Usino i fondi a disposizione” - Secondo il ministro Schillaci le Regioni non hanno fatto abbastanza per le liste d'attesa nella sanità, invitandole ad usare tutti i fondi stanziati ... (ilsussidiario.net)
  • Sanità: campagna di mobilitazione contro le liste d’attesa infinite promossa dalla CISL e Federazione pensionati - Continua la campagna di mobilitazione contro le liste d'attesa infinite per accedere alle prestazioni sanitarie promossa dalla CISL Bari e Bat e dalla Federazione cislina dei pensionati ... (trmtv.it)
Video ’Guerra’ alle