Ho paura per mia figlia Elisabetta Canalis sono ore di grande angoscia a Los Angeles

Enorme preoccupazione per Elisabetta Canalis. La showgirl ha deciso di scrivere un lungo messaggio sul social network Instagram, nel quale si è soffermata anche e soprattutto su sua figlia Skyler Eva. La sua ansia è tanta perché la bambina si trova in un posto che sta vivendo uno dei peggiori incubi di sempre. Lei è stata costretta ad allontanarsi dalla bimba di 9 anni, ma ne sta soffrendo molto.Infatti, Elisabetta Canalis è arrivata in Italia e ha esordito così nel suo post social, dove ha parlato anche della figlia: “sono atterrata in Italia. Vorrei essere serena ed affrontare questo viaggio come faccio sempre, ma parto con il cuore pesante“. E poi ha voluto far sapere ai suoi follower dove si trovi attualmente la piccola Skyler Eva.Leggi anche: “Cosa si è rifatta”. Elisabetta Canalis, l’esperta svela i ritocchini.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • “Ho paura che la mia bimba mi rimproveri di averla fatta crescere da sola”: la mamma di una figlia unica
  • “Ho paura anche a camminare per strada. Non ho seviziato nessun animale, mia figlia è…
  • "A mia figlia insegno l’indipendenza"
  • Maria Monsè, il marito Salvatore Paravia fa un appello a Signorini: «Separate mia figlia Perla da sua madre. D
  • Federica Pellegrini entra nella Fondazione Giulia Cecchettin: «Ho paura che mia figlia non riesca a riconoscere in tempo una relazione tossica
  • Gino Cecchettin, il discorso alla Camera: «Ho avuto paura, ma verso il carnefice di mia figlia non provo odio. Con la Fondazione Giulia porteremo l'educazione nelle scuole»
  • ho paura mia figlia“Ho urlato contro mio figlio e non ne vado orgogliosa”: la confessione di una mamma per aiutare i genitori a combattere il senso di colpa - Un'influencer australiana ha condiviso di aver avuto uno scatto di rabbia nei confronti del figlio di tre anni e di essersi a lungo tormentata per questo ... (fanpage.it)
  • Federica Pellegrini: “Ho paura per mia figlia”. Il gesto della Divina - E raccontando come sia arrivata questa scelta sulla Fondazione: "Mi ha cercata Gino direttamente, senza intermediari, me ne ha parlato, ho ... mia gravidanza, pensavo quindi al futuro di mia ... (msn.com)
  • ho paura mia figliaSara: «Mio padre, alcolista e violento, ha reso l'infanzia un incubo. Ma spero in una seconda vita insieme» - La storia di una 25enne che frequenta il gruppo di sostegno «Mai più invisibili» dell’Asst Ovest milanese, rivolto ai figli di genitori con dipendenza patologica da alcol, droga e gioco d’azzardo ... (msn.com)
Video paura per