I cinque motivi per non perdere Pisa-Carrarese

Pisa, 10 gennaio 2025 - Si torna in campo per la seconda giornata del girone di ritorno, dopo scorie e riposo smaltite. L'avversario di turno è la Carrarese nel derby toscano stagionale, l'unico. DOPO LA SOSTA - Potrebbe essere anche una partita trappola quella tra Pisa e Carrarese. Il Pisa potrebbe diventare la seconda squadra contro cui i gialloblù vincono due gare nel campionato cadetto dopo esserci riusciti contro il Casale nel 1947 di conseguenza è una gara ancora più difficile, resa tale perché la Carrarese ultimamente è una ammazzagrandi. ASPETTANDO MEISTER - Oggi è il giorno di Meister. Il colosso è atterrato ieri con il volo delle 22.55 da Paris Charles de Gaulle all’aeroporto di Peretola per poi arrivare a Pisa e incontrare i dirigenti. Questa mattina invece le visite mediche al nuovo Athletica Cetilar Performance Center di via delle Lenze, inaugurato lo scorso novembre, divenuto parte integrante dell’attività del Pisa che, con il presidente Corrado, aveva promesso di usufruirne proprio per le successive operazioni di mercato.
I cinque motivi per non perdere Pisa-Carrarese

Sport.quotidiano.net - I cinque motivi per non perdere Pisa-Carrarese

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • I cinque motivi per non perdere Pisa-Carrarese
  • I cinque motivi per non perdere la sosta di gennaio
  • 62.549 posti in servizio civile per under 28: cinque motivi per non perdere l’occasione
  • NBA, Cleveland Cavaliers-Oklahoma City Thunder: cinque motivi per guardarla
  • I cinque motivi per non perdere la sosta di gennaio
  • I cinque motivi per non perdere Sampdoria-Pisa
  • cinque motivi non perdereI cinque motivi per non perdere Pisa-Carrarese - Secondo l'indagine portata avanti da Facile.it, un italiano può arrivare a spendere fino a 900 euro in una stagione calcistica, in caso di scelta di un abbonamento mensile, e fino a 648 per un ... (sport.quotidiano.net)
  • cinque motivi non perdereI cinque motivi per non perdere Sampdoria-Pisa - Prima gara del girone di ritorno per la squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria contro la capolista Sassuolo ... (msn.com)
  • I cinque motivi per non perdere la sosta di gennaio - Tra il calciomercato e un campionato che aspetta di ripartire il Pisa è pronto a un girone di ritorno per continuare a giocarsi le sue carte in vista della lotta alla Serie A ... (msn.com)
Video cinque motivi