Identità alias al liceo Prosegue lo scontro

PONTEDERAPrima l’associazione Pro Vita e Famiglia si era schierata contro il progetto del liceo Montale di introdurre la carriera alias nel percorso scolastico. Ovvero la possibilità di modificare il proprio nome anagrafico con quello che ogni persona può decidere di scegliere, anche alla luce di possibili percorsi di transizione e affermazione di genere. Poi l’assessora regionale aveva difeso la scelta della direzione scolastica difendendola come "una scelta di civiltà". Gioventù Nazionale dice no all’introduzione della carriera alias a scuola: "Questa misura rappresenta un pericoloso esperimento ideologico che rischia di minare il benessere psicologico dei giovani in un’età già complessa e delicata. L’adolescenza è un periodo di profondo sviluppo e trasformazione, caratterizzato da incertezze e cambiamenti psicologici.
Identità alias al liceo  Prosegue lo scontro

Lanazione.it - Identità alias al liceo. Prosegue lo scontro

Leggi su Lanazione.it
  • Identità alias al liceo. Prosegue lo scontro
  • Liceo attiva l’identità alias e i Pro vita brontolano
  • Giussano: Carriera alias al liceo Modigliani
  • Vimercate: Carriere Alias al liceo Banfi, si scatena il Popolo della Famiglia
  • Identità alias a scuola. Liceo Banfi sotto attacco
  • Identità alias, polemica a scuola. Nardini: "Un passo in avanti"
  • identita alias al liceoIdentità alias, polemica a scuola. Nardini: "Un passo in avanti" - Sul suo profilo Fb Daniele Bordicchia, che ha ucciso a colpi di pistola la moglie Eliza Stefania Feru prima di suicidarsi, si definiva “100 per cento pazzo e 70 per cento vendicativo”. Il sindaco di ... (msn.com)
  • Alias per le persone transgender, la proposta di un registro per il riconoscimento dell’identità di genere - Disclaimer - Il post dal titolo: «Alias per le persone transgender, la proposta di un registro per il riconoscimento dell’identità di genere è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it». (mondopalermo.it)
Video Identità alias