Il centrocampista di Pedaso ha ottenuto la promozione in A con i dorici ed è stato allenatore dei canarini Gianluca De Angelis il cuore diviso a metà | Ancona e Fermana fanno parte della mia vita

Gianluca De Angelis tra Ancona e Fermana. Quello di domenica sarà un derby tra le due parti del suo cuore calcistico. Il centrocampista di Pedaso ha disputato diverse stagioni con la maglia dell’Ancona, compresa quella della promozione in serie A. Poi la carriera di allenatore l’ha cominciata a Fermo. Ma ad Ancona ora ha Gadda, Bruniera, Guerini, i compagni d’avventura di una trentina d’anni fa. Gianluca De Angelis, lei è un osservatore davvero speciale di questo derby. "Sei campionati da calciatore ad Ancona, poi ho allenato la Fermana, sono stato anche responsabile del settore giovanile. Gran parte della mia vita calcistica l’ho trascorsa in queste due società". All’andata è riuscito a seguire il derby? "No, perché alleno la rappresentativa regionale della Figc Marche e devo seguire altri campionati, la D la vedo solo quando sono libero".
Il centrocampista di Pedaso ha ottenuto la promozione in A con i dorici ed è stato allenatore dei canarini  Gianluca De Angelis il cuore diviso a metà |   Ancona e Fermana fanno parte della mia vita

Sport.quotidiano.net - Il centrocampista di Pedaso ha ottenuto la promozione in A con i dorici ed è stato allenatore dei canarini. Gianluca De Angelis, il cuore diviso a metà: "Ancona e Fermana fanno parte della mia vita»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il centrocampista di Pedaso ha ottenuto la promozione in A con i dorici ed è stato allenatore dei canarini. Gianluca De Angelis, il cuore diviso a metà: "Ancona e Fermana fanno parte della mia vita»
  • PEDASO. Picciotti: "Scritta la storia: Prima categoria dopo 55 anni"
    Video centrocampista Pedaso