Il presunto piromane | | Passeggiavo nel bosco

"Dimostrerò la mia innocenza e sarò io a denunciare i Carabinieri forestali". Ha negato ogni addebito, agli stessi cronisti ha dichiarato che stava soltanto facendo una passeggiata nei boschi. Resta tuttavia in carcere Ivan Gabrielli, il 50enne di Tresenda presunto autore dei roghi di Capodanno a Teglio fermato domenica a Castello dell’Acqua dai Forestali. Qui gli uomini del colonnello Andrea Turco erano giunti su segnalazione di più persone che avevano visto poco prima l’uomo allontanarsi a bordo di un quad, dopo aver acceso un fuoco anche in una boscaglia del versante orobico. "Uno non può nemmeno andare in montagna per i fatti suoi?" ha borbottato ieri Gabrielli in Tribunale, dove si è svolta l’udienza di convalida davanti al Gip, rimarcando inoltre di non essere stato neppure trovato in flagranza di reato.
Il presunto piromane |  |   Passeggiavo nel bosco

Ilgiorno.it - Il presunto piromane:: "Passeggiavo nel bosco"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il presunto piromane:: "Passeggiavo nel bosco" - "Dimostrerò la mia innocenza e sarò io a denunciare i Carabinieri forestali". Ha negato ogni addebito, agli stessi cronisti ... (ilgiorno.it)
  • presunto piromane passeggiavo boscoAppicca 8 roghi in Valtellina a Capodanno: arrestato piromane seriale 50enne - Un 50enne della Valtellina (Sondrio) è stato arrestato per i roghi che hanno distrutto una pineta il giorno di Capodanno ... (fanpage.it)
  • Incendio in Valtellina, in fiamme due ettari di bosco: innesco doloso, è caccia al piromane - Una decina di inneschi, in punti diversi, con le fiamme che hanno divorato in poche ore due ettari di bosco arrivando a lambire alcune baite. E’ caccia al piromane che nella notte tra l’1 e il ... (milano.corriere.it)
Video presunto piromane