Incendio da una canna fumaria Sono due le famiglie evacuate

Paura mercoledì poco dopo le 23 nella frazione di Grottino dov’è divampato un Incendio che ha costretto due famiglie a lasciare l’abitazione. Il rogo si è originato da una canna fumaria: immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco che Sono intervenuti dal distaccamento di Senigallia con un’autobotte per domare le fiamme. I pompieri hanno subito messo in sicurezza l’area coinvolta evitando che l’Incendio potesse coinvolgere anche l’abitazione vicina. A causare i danni è stato il fumo che ha invaso entrambi gli appartamenti: ad avere la peggio è stato quello dov’è divampato il rogo, ma il fumo ha raggiunto anche quello adiacente rendendo impossibile la permanenza da parte dei proprietari che lo hanno dovuto lasciare per la notte. Lo stesso è stato per l’appartamento da dove si è originato l’Incendio.
Incendio da una canna fumaria  Sono due le famiglie evacuate

Ilrestodelcarlino.it - Incendio da una canna fumaria. Sono due le famiglie evacuate

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Grosso incendio a Pescarenico (Lecco): un 58enne rimane ustionato. Fiamme partite da una canna fumaria
  • Bruciano i tetti della provincia: ecco i motivi e come prevenire gli incendi
  • Paura nella notte, va a fuoco una canna fumaria: l'intervento dei vigili del fuoco
  • Incendio canna fumaria in centro a Gandino
  • San Giovanni in Galdo/Canna fumaria di una casa a fuoco
  • Brucia canna fumaria a Samarate, tetto salvato dai vigili del fuoco
  • incendio canna fumaria sonoIncendio da una canna fumaria. Sono due le famiglie evacuate - Avviso per il tenore Giuliano Bernardi, deceduto in un tragico incidente stradale alle porte di Ravenna, la notizia sconvolse la città. Il figlio Paolo: “E’ assurdo. Andrò all’Automobile club, magari ... (ilrestodelcarlino.it)
  • incendio canna fumaria sonoGrosso incendio a Pescarenico (Lecco): una persona ustionata. Fiamme partite da una canna fumaria - A fuoco il tetto di un’abitazione di via Federico Borromeo, nel rione dei Promessi sposi. Sul posto sono intervenuti in forze i vigili del fuoco del comando provincia di Lecco. La zona è stata cintura ... (msn.com)
  • incendio canna fumaria sonoOstra, rogo in un'abitazione: quattro persone evacuate. Paura per un appartamento vicino - OSTRA Quattro persone sono state evacuate a causa di un incendio che ha interessato un appartamento a Ostra nella tarda serata di ieri. Il rogo è divampato in strada del Grottino, poco dopo ... (msn.com)
Video Incendio una