Indagato il capo di Coco Anche Pelicot usò il sito

Isaac Steidl, fondatore e gestore del sito di incontri Coco.fr, attraverso il quale sarebbero stati perpetrati reati sessuali – inclusi gli stupri su Gisèle Pelicot – è stato incriminato dal tribunale di Parigi. A 6 mesi dalla chiusura del sito, l’uomo con passaporto italiano è accusato di associazione a delinquere, prostituzione, droga, pedopornografia.
Indagato il capo di Coco  Anche Pelicot usò il sito

Quotidiano.net - Indagato il capo di Coco. Anche Pelicot usò il sito

Leggi su Quotidiano.net
  • Indagato il capo di Coco. Anche Pelicot usò il sito - Isaac Steidl, fondatore e gestore del sito di incontri Coco.fr, attraverso il quale sarebbero stati perpetrati reati sessuali – ... (quotidiano.net)
  • indagato capo coco pelicotIndagato il fondatore di 'Coco', uno dei siti di incontri del caso Pelicot - Isaac Steidl, fondatore e gestore del sito di incontri Coco.fr, attraverso il quale sarebbero stati perpetrati numerosi reati sessuali - incluso nel caso degli stupri di Mazan su Gisèle Pelicot - è ... (ansa.it)
  • indagato capo coco pelicot"Ha passaporto italiano". In manette l'ideatore del sito usato per gli stupri di Gisèle Pelicot - È stato arrestato in Francia il fondatore e gestore di Coco.fr, il sito mediante il quale decine di uomini si sono organizzati per commettere gli stupri ai danni di Gisèle Pelicot, la 72enne vittima d ... (informazione.it)
Video Indagato capo