James Mangold aggiorna sul suo film di Star Wars ambientato 25 000 anni prima de La minaccia fantasma

James Mangold, che ha appena ricevuto una nomination al Directors Guild of America per A Complete Unknown, ha recentemente dichiarato a MovieWeb che il suo prossimo film di Star Wars è ambientato migliaia di anni prima di qualsiasi altro film del franchise, in modo da non dover avere a che fare con il canone e poter così evitare di far arrabbiare i fan. Il filmStar Wars” diretto da Mangold è stato annunciato ufficialmente nell’aprile 2023. “Il film si svolgerà 25.000 anni prima di qualsiasi filmStar Wars’ conosciuto“, ha detto il regista. “È un franchise e un parco giochi che ho sempre voluto esplorare e da cui sono stato ispirato da adolescente. Non sono così interessato a essere ammanettato da così tanta tradizione a questo punto che è quasi immobile, e non puoi accontentare nessuno“.
James Mangold aggiorna sul suo film di Star Wars ambientato 25 000 anni prima de La minaccia fantasma

Metropolitanmagazine.it - James Mangold aggiorna sul suo film di Star Wars ambientato 25.000 anni prima de La minaccia fantasma

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Star Wars, James Mangold ha delle importanti anticipazioni sul suo film!
  • Shawn Levy: Aggiornamenti sul film di Star Wars e quando iniziano le riprese
  • James Mangold sta ancora scrivendo il suo film di Star Wars
  • Star Wars: Dawn of the Jedi viene paragonato a 'Dune: Prophecy', perché?
  • Star Wars: Dawn of the Jedi, grossi aggiornamenti sul film prequel di James Mangold
  • A Complete Unknown: Bob Dylan ha contribuito alla sceneggiatura del biopic con Timothée Chalamet
  • james mangold aggiorna suoJames Mangold aggiorna sul suo film di Star Wars ambientato 25.000 anni prima de La minaccia fantasma - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • james mangold aggiorna suoStar Wars e il futuro film di James Mangold: sono i fan il grande problema dei franchise? - James Mangold difende la propria libertà creativa nel suo approccio a Star Wars, anche contro il comportamento tossico di certi fan. (tag24.it)
  • james mangold aggiorna suoStar Wars, James Mangold: "Il mio film non sarà incatenato alla tradizione” - Il regista di Indiana Jones ha parlato del prossimo capitolo cinematografico della saga creata da George Lucas. (msn.com)
Video James Mangold