La Liga si appellerà alla giustizia ordinaria per il caso di Dani Olmo e Pau Victor El Mundo

La Liga spagnola, con presidente Javier Tebas, ha deciso di appellarsi alla giustizia ordinaria dopo il consenso dal Csd (Consiglio superiore dello sport) di registrare Dani Olmo e Pau Victor come calciatori del Barcellona.La Liga si appellerà alla giustizia ordinaria per Dani Olmo e Pau VictorSecondo quanto riportato da El Mundo:La Liga ha deciso di non aspettare il processo sportivo e si appellerà alla giustizia ordinaria per la decisione del Csd sui giocatori registrati, ma non autorizzati dalla Liga perché il Barcellona non ha rispettato le regole del Fair Play finanziario. Fonti hanno confermato che depositeranno a breve un ricorso contro questa decisione davanti al Tribunale del contenzioso amministrativo per cercare di evitare che questa ingiunzione sia efficace. Mercoledì, il Csd ha giustificato la sua decisione in base all’articolo 27 della legge sportiva, che afferma che gli atleti professionisti hanno il diritto “a una carriera sportiva in base al loro potenziale” e ha sostenuto che il Barça è coinvolto in un torneo di impatto globale.
La Liga si appellerà alla giustizia ordinaria per il caso di Dani Olmo e Pau Victor El Mundo

Ilnapolista.it - La Liga si appellerà alla giustizia ordinaria per il caso di Dani Olmo e Pau Victor (El Mundo)

Leggi su Ilnapolista.it
  • La Liga si appellerà alla giustizia ordinaria per il caso di Dani Olmo e Pau Victor (El Mundo)
  • Ufficiale, il Barça non può tesserare Dani Olmo. Il club va in tribunale
  • liga si appellera giustiziaLa Liga contro il Barcellona per il caso Dani Olmo e Pau Víctor: può appellarsi alla Giudizia Ordinaria - Dopo l`ufficialità, annunciata direttamente sul sito ufficiale, del Barcellona per quanto riguarda il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor, arrivano i primi. (calciomercato.com)
  • liga si appellera giustiziaUfficiale, il Barcellona non potrà tesserare Dani Olmo. La Liga e la Federcalcio nega l'ok e il club va in tribunale - LIGA - Con un comunicato congiunto Liga e RFEF (la Federcalcio spagnola) hanno confermato il no al tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor, i due rinforzi estivi ... (eurosport.it)
Video Liga appellerà