La tragedia di Ramy è il risultato di una fuga in flagranza di reato

Già li chiamano assassini e i magistrati valutano l’ipotesi di portarli alla sbarra come tali. Sono i carabinieri che si sono trovati, loro malgrado, a dover gestire il caso Ramy, il ragazzo di origini egiziane morto il 24 novembre scorso a Milano in un incidente con lo scooter guidato da un amico. Quella tragedia è . La tragedia di Ramy è il risultato di una fuga in flagranza di reato L'Identità.
La tragedia di Ramy è il risultato di una fuga in flagranza di reato

Lidentita.it - La tragedia di Ramy è il risultato di una fuga in flagranza di reato

Leggi su Lidentita.it
  • La fuga, i semafori rossi e il contromano: in un video la perdita del casco di Ramy - Dura in tutto 8 km la fuga dello scooter al bordo del quale, come passeggero, viaggiava Ramy. Una fuga folle ... ma siano stati divulgati alla stampa. Risulta pacifico come l'esame di questi ... (ilgiornale.it)
  • Ramy Elgaml, fuga fatale dai carabinieri. Sei perquisiti, sigilli ai telefoni. Giallo depistaggio: caccia al video - partito in viale Monte Grappa con un alt saltato e finito tragicamente in via Ripamonti con lo schianto del TMax in fuga e la morte del diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, si sta muovendo su due ... (ilgiorno.it)
  • Ramy Elgaml tragediaren ostean Milango musulmanen komunitateari buruzko gogoetak - Elkarrekin eraikitzeko etorkizuna La tragedia di Ramy Elgaml deve servire da monito e da stimolo per tutti. È essenziale che la comunità musulmana di Milano si unisca per affrontare le sfide che si ... (notizie.it)
Video tragedia Ramy