Le due verità dell’omicidio di Masciago Stella | Mi sono difesa Gli amici di Marco | No lui l’amava e non la denunciò

MONZA – Stella Boggio, la donna accusata dell’omicidio del compagno Marco Magagna nella notte di martedì, ha lasciato il carcere per andare agli arresti domiciliari a casa dei genitori. L’ha deciso il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza Marco Formentin, che giovedì mattina ha tenuto l’udienza di convalida dell’arresto eseguito dai carabinieri. Alle 9.30 al Palazzo di giustizia è arrivato puntuale il furgone della polizia penitenziaria che ha accompagnato la 33enne dalla sezione femminile della casa circondariale di San Vittore a Milano e pochi minuti prima delle 10 la donna è entrata nell’ufficio del giudice, dove ha parlato, spesso interrotta dal pianto, per poco più di un’ora, ribadendo la sua versione della legittima difesa messa in atto dopo un’aggressione da parte del compagno in seguito all’ennesima lite violenta.
Le due verità dell’omicidio di Masciago  Stella |  Mi sono difesa  Gli amici di Marco |  No lui l’amava e non la denunciò

Ilgiorno.it - Le due verità dell’omicidio di Masciago. Stella: “Mi sono difesa”. Gli amici di Marco: “No, lui l’amava e non la denunciò”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Le due verità dell’omicidio di Masciago. Stella: “Mi sono difesa”. Gli amici di Marco: “No, lui l’amava e non la denunciò”
  • due verita delomicidio masciagoLe due verità dell’omicidio di Masciago. Stella: “Mi sono difesa”. Gli amici di Marco: “No, lui l’amava e non la denunciò” - Concessi i domiciliari alla 33enne designer che ha ucciso il compagno. I familiari confermano: la maltrattava. Ma gli amici della vittima raccontano un’altra storia: “Marco? Solare e gentile. Lei ci a ... (ilgiorno.it)
  • due verita delomicidio masciagoUccide il compagno a coltellate: fermata una 33enne a Bovisio Masciago. “Reagiva a botte” - L'allarme è scattato attorno alle 2.30: secondo quanto finora ricostruito, la compagna avrebbe reagito alle percosse impugnando un coltello ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Bovisio Masciago, arrestati due fratelli: in casa droga e 12mila euro in contanti - Fermato per un controllo è finito in arresto insieme al fratello. È successo nella serata di martedì a un trentenne originario del Marocco e domiciliato a Bovisio Masciago. Durante un controllo ... (msn.com)
Video due verità