Leicester la famiglia dell’ex presidente chiede 215 miliardi di sterline alla compagnia aerea per l’incidente

Il 28 ottobre 2018, dopo il fischio finale di Leicester City-West Ham, un elicottero si è schiantato al suolo a pochi metri dallo stadio. Il veivolo ha poi preso fuoco, rimettendoci la pelle Vichai Srivaddhanaprabha, allora presidente del club. E la famiglia dell’imprenditore thailandese ha denunciato i produttori dell’elicottero, la compagnia aerea italiana Leonardo.La compagnia aerea Leonardo denunciata per la morte dell’ex presidente del LeicesterIl Telegraph scrive:I rappresentanti della famiglia Srivaddhanaprabha affermano che il ricorso contro la compagnia aerea italiana Leonardo è il più grande della storia legale britannica. Il figlio di Vichai, Aiyawatt, presidente del Leicester, ritiene la Leonardo responsabile della morte del 60enne. La richiesta di risarcimento è di 2,15 miliardi di sterline.
Leicester la famiglia dell’ex presidente chiede 215 miliardi di sterline alla compagnia aerea per l’incidente

Ilnapolista.it - Leicester, la famiglia dell’ex presidente chiede 2,15 miliardi di sterline alla compagnia aerea per l’incidente

Leggi su Ilnapolista.it
  • leicester famiglia delex presidenteLeicester, chiesti 2,5 miliardi a Leonardo per l'incidente in cui perse la vita l'ex presidente Srivaddhanaprabha - La famiglia dell`ex proprietario del Leicester Khun Vichai Srivaddhanaprabha, tragicamente scomparso il 27 ottobre 2018 in un incidente in elicottero ha chiesto. (calciomercato.com)
  • leicester famiglia delex presidenteI proprietari del Leicester chiedono un maxi-risarcimento di 2,5 miliardi a Leonardo: l’ex patron morì dopo uno schianto in elicottero - Vichai Srivaddhanaprabha, miliardario tailandese che guidava il club vincitore della Premier 2016 con Ranieri, rimase vittima di un terribile incidente proprio fuori dallo stadio ... (ilfattoquotidiano.it)
  • leicester famiglia delex presidenteLeicester, causa da 2,5 miliardi di euro a Leonardo per l'incidente in elicottero in cui perse la vita l'ex presidente - Il figlio di Vichai Srivaddhanaprabha, proprietario del Leicester, ha intenzione di chiedere 2,15 miliardi di sterline di risarcimento alla società italiana dopo la morte del padre. Il rapporto sull'i ... (corriere.it)
Video Leicester famiglia