Liberazione di Cecilia Sala l' ingegnere iraniano è sollevato

"Ha saputo della Liberazione di Cecilia Sala, è rimasto soddisfatto da questo punto vista, preoccupato della sua situazione, ma sollevato di non essere più collegato direttamente alle sue condizioni. Mi ha fatto capire che per queste sofferenze di Cecilia non potrà più essere ritenuto responsabile". Lo ha detto l'avvocato Alfredo De Francesco, uscendo dal carcere di Opera dopo un colloquio con il suo assistito Mohammad Abedini Najafabadi, l'ingegnere iraniano bloccato in Italia lo scorso 16 dicembre su richiesta degli Stati Uniti.
Liberazione di Cecilia Sala l

Quotidiano.net - Liberazione di Cecilia Sala, “l'ingegnere iraniano è sollevato”

Leggi su Quotidiano.net
  • Liberazione di Cecilia Sala: l'ingegnere iraniano sollevato dalla responsabilità
  • Ora che Cecilia Sala è stata liberata, quale sarà il destino dell’ingegnere iraniano Abedini?
  • La vicenda di Cecilia Sala, dall’arresto alla liberazione
  • Cecilia Sala liberata: che succede ora all’ingegnere iraniano arrestato a Malpensa? Liberazione vicina
  • Cecilia Sala tornata in Italia, Washington: "Non coinvolti nella liberazione"
  • Cecilia Sala, il legale di Abedini: "Sollevato per la liberazione della giornalista" - LaPresse
  • liberazione cecilia sala ingegnereLiberazione di Cecilia Sala: l'ingegnere iraniano sollevato dalla responsabilità - L'avvocato De Francesco riferisce che Mohammad Abedini Najafabadi è sollevato dalla liberazione di Cecilia Sala. (quotidiano.net)
  • liberazione cecilia sala ingegnereOra che Cecilia Sala è stata liberata, quale sarà il destino dell’ingegnere iraniano Abedini? - Il trentottenne, accusato dagli Stati Uniti di aver fornito supporto tecnologico per droni a scopi militari, si trova ancora in carcere: il 15 gennaio i giudici si pronunceranno sulla possibilità di c ... (vanityfair.it)
  • liberazione cecilia sala ingegnereCecilia Sala liberata: che succede ora all’ingegnere iraniano arrestato a Malpensa? Liberazione vicina - Il legale dell’ingegnere detenuto a Opera dal 16 dicembre: “Molto contento del ritorno a casa di Cecilia”. Il 15 gennaio la Corte d’Appello di Milano deciderà sulla richiesta di scarcerazione ma intan ... (msn.com)
Video Liberazione Cecilia