L’infortunio di Bisseck chiama Pavard a tornare ai suoi livelli

L’assenza forzata di Bisseck chiama in causa Pavard. Il francese infatti ora che è recuperato è chiamato a riprendersi il posto e tornare ai suoi livelli.ASSENZA E RITORNO – Lo stop di Bisseck in casa Inter non è un fatto banale. Negli ultimi mesi infatti il tedesco è cresciuto nel suo rendimento, diventando un riferimento per la difesa e un coltellino svizzero per Inzaghi, pronto in ogni occasione a coprire ogni ruolo. Per quanto quindi farne a meno non sia un fatto piacevole, l’Inter numericamente può sopperire. Questo soprattutto grazie al rientro di Pavard.RIPRENDERSI IL POSTO – Proprio col Venezia il francese tornerà a disposizione dopo un mese praticamente esatto di assenza. Passandosi in un certo senso il testimone con Bisseck, che in sua assenza ha coperto il ruolo. Col tedesco infortunato, serve sia il francese a tornare al suo posto.
L’infortunio di Bisseck chiama Pavard a tornare ai suoi livelli

Inter-news.it - L’infortunio di Bisseck chiama Pavard a tornare ai suoi livelli

Leggi su Inter-news.it
  • Pavard va KO, come cambiano le rotazioni dell’Inter? Tre coinvolti!
  • Con Pavard indisponibile Inzaghi punterà sul jolly Darmian
  • infortunio bisseck chiama pavardInfortunio Bisseck, Tegola per l'Inter di Inzaghi - Pessime notizie per l'Inter di Simone Inzaghi , che deve fare i conti con l'ennesimo infortunio in difesa. Yann Bisseck, il centrale tedesco che si era imposto nella retroguardia nerazzurra a causa de ... (informazione.it)
  • infortunio bisseck chiama pavardSimone Inzaghi recupera Pavard ma perde Bisseck - Brutte notizie per l’ Inter che ha perso per infortunio un altro difensore. Si tratta di Yann Bisseck il tedesco che nell’ultimo periodo è stato quasi sempre titolare, vista anche l’emergenza con cui ... (msn.com)
  • infortunio bisseck chiama pavardInter, infortunio Bisseck: le condizioni del giocatore - L'Inter perde per infortunio anche Yann Bisseck. Distazone muscolare per il difensore tedesco: distrazione muscolare e stop di quasi un mese. (interdipendenza.net)
Video L’infortunio Bisseck