L’ipotesi delle molestie collettive per gli abusi di Capodanno in piazza Duomo cos’è il Taharrush gamea

Taharrush gamea, si chiama così il fenomeno che è stato registrato a piazza Tahir, al Cairo, passando per Colonia nel 2015 e fino ad arrivare all’India: il termine designa una molestia sessuale di massa nei confronti di una donna che può anche sfociare in uno stupro. L’ipotesi della procura di Milano è che quanto è successo in piazza Duomo la notte di Capodanno a una studentessa di Liegi e ai suoi amici, a Milano, siano da catalogare come e “molestie collettive” in segno di disprezzo per le donne. Una replica del fenomeno di due anni fa e, quindi, che le aggressioni fisiche e sessuali collettive. L’indagine è ancora a carico di ignoti ma si indaga per violenza sessuale di gruppo ed aperta dopo l’intervista rilasciata a un giornale belga online dalla ragazza che, come ha raccontato, si è ritrovata a vivere con i suoi compagni di università una esperienza da “incubo”.
L’ipotesi delle molestie collettive per gli abusi di Capodanno in piazza Duomo cos’è il Taharrush gamea

Ilfattoquotidiano.it - L’ipotesi delle molestie collettive per gli abusi di Capodanno in piazza Duomo, cos’è il Taharrush gamea

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • L’ipotesi delle molestie collettive per gli abusi di Capodanno in piazza Duomo, cos’è il…
  • Violenze Capodanno a Milano, l'ipotesi è di molestie collettive
  • Violenze di Capodanno a Milano, spunta l’ipotesi del rituale delle molestie collettive
  • Taharrush Gamea: un rituale di molestie collettive dietro gli stupri di Capodanno in piazza Duomo a Milano?
  • Milano, molestie in piazza Duomo a Capodanno: l’ipotesi del rituale arabo. La denuncia della studentessa belga
  • Abusi a Piazza Duomo, l'ipotesi choc del rituale islamico. Una vittima: "Circondata da 40 uomini"
  • ipotesi molestie collettive abusiTaharrush Gamea: un rituale di molestie collettive dietro gli stupri di Capodanno in piazza Duomo a Milano? - La 20enne Laura Barbier oggi visionerà i video della nottata. I precedenti in Europa e in Egitto. La denuncia formale e l'indagine della procura. I palpeggiamenti e le violenze L'articolo Taharrush Ga ... (msn.com)
  • ipotesi molestie collettive abusiMilano, molestie in piazza Duomo a Capodanno: l’ipotesi del rituale arabo. La denuncia della studentessa belga - L’espressione “Taharrush Gamea”, in arabo “molestia collettiva”, era già finita al centro delle cronache e della polemica politica dopo i festeggiamenti ... (ilmattino.it)
  • Taharrush gamea: l'ipotesi delle molestie collettive dietro le violenze a Capodanno - Continuano le indagini dopo le aggressioni fisiche e sessuali che una studentessa di Liegi e alcuni suoi amici avrebbero subìto a Milano. Cosa indica l'espressione in lingua araba ... (today.it)
Video L’ipotesi delle