Mauro Glorioso in sedia a rotelle per la bici ai Murazzi la decisione per amore di suo padre | Per me basta udienze

«basta, papà non deve più andare. Soffre ancora, ogni volta». È con queste parole che Mauro Glorioso, il giovane studente palermitano che il 21 gennaio 2023 rimase ferito dopo essere stato colpito da una bici lasciata cadere sotto i Murazzi del Po, a Torino, ha convinto la propria famiglia a revocare la costituzione di parte civile nel processo. Ieri, 9 gennaio, Sara Chierici è stata condannata a 16 anni per concorso in tentato omicidio. La sua colpa? Non aver fermato gli amici che quella notte lanciarono la bici dai Murazzi.Le sofferenze del papàInsieme alla condanna della ragazza è arrivata anche la revoca di costituzione di parte civile della famiglia di Mauro Glorioso, finito in sedia a rotelle dopo essere stato colpito dalla bicicletta. «Non voleva più, perché era un’ulteriore sofferenza per il papà, visto che da parte degli imputati non c’è mai stato un vero pentimento.
Leggi su Open.online
  • Mauro Glorioso in sedia a rotelle per la bici ai Murazzi, la decisione per amore di suo padre: «Per me basta udienze
  • Condannata a 16 anni Sara Cherici: guardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi e non fece niente
  • Bici giù dai Murazzi di Torino, 16 anni alla ventenne che guardava
  • Bici lanciata dai Murazzi: 16 anni di carcere per Sara Cherici che sviene alla lettura della sentenza
  • Bici dai Murazzi, la Cassazione conferma le condanne
  • VIDEO - Bici lanciata ai Murazzi, in tribunale il "film" del tentato omicidio di Mauro Glorioso
  • mauro glorioso sedia aBici lanciata dai Murazzi di Torino, Mauro Glorioso: «Basta udienze per papà. Soffre ogni volta» - Così il giovane ha spinto la famiglia a revocare la costituzione di parte civile nel processo in cui il Tribunale di Torino ha condannato Sara Cherici a 16 anniper concorso in tentato omicidio ... (torino.corriere.it)
  • Bici giù da Murazzi, Mauro Glorioso: “Basta udienze per papà, usciamo dal processo” - La famiglia della vittima revoca la costituzione di parte civile nel processo che ieri ha visto la condanna a 16 anni per Sara Cherici. Il giovane rimasto ... (msn.com)
  • mauro glorioso sedia aMurazzi, Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici gettare la bici su Mauro Glorioso. Lei sviene in aula: «È troppo» - Sedici anni di carcere. Questa la condanna inflitta dal tribunale di Torino a Sara Cherici, la ragazza di 20 anni coinvolta nel caso dello studente Mauro Glorioso rimasto ferito in maniera gravissima. (leggo.it)
Video Mauro Glorioso