Misercordia avanti tra le difficoltà

Tanto impegno per i volontari della Confraternita della Misericordia di Montegiorgio, che anche nel 2024 ha garantito servizi essenziali a una quindicina di comuni della media Valtenna in particolare, ma in generale in tutto il territorio. "E’ stato un 2024 intenso – commenta Cristiano Bei, Governatore della Confraternita di Misericordia di Montegiorgio -. La nostra associazione può contare attualmente circa 300 volontari attivi, 11 intendenti, a cui si aggiungono una borsa lavoro e i volontari del servizio civile. Personale che serve a garantire i numerosi servizi che la Misericordia svolge sul territorio: ovvero la gestione delle emergenze 24 ore al giorno con ambulanza e auto medica presso la Potes di Montegiorgio, trasporti sociali e abbiamo proseguito con le attività sociali come il Banco alimentare.
Misercordia avanti tra le difficoltà

Ilrestodelcarlino.it - Misercordia, avanti tra le difficoltà

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Misercordia, avanti tra le difficoltà
  • Comune di Montecatini dona mezzo alla Misericordia per trasporto sociale
  • Estate sicura avanti per due settimane: «I volontari sul mare per proteggervi»
  • Rotary Club Pontedera dona 600 kg di pasta alla Misericordia per le famiglie indigenti
  • Misericordia del Barghigiano: verso l'approvazione del Bilancio. Le difficoltà non mancano, ma anche la voglia di andare avanti con rinnovata frsa a
  • Misericordia di Calci: oltre 200 servizi in favore di anziani e persone sole in stato di bisogno
  • misercordia avanti difficoltaLa solidarietà arriva sulla tavola. La Misericordia organizza il pranzo: a Natale porte aperte e pasti a casa - Matteo Racheli, il figlio Elio e la compagna Margarida hanno perso la vita nella loro villetta a San Felice a Ema per una fuga di monossido. Oggi la bimba della coppia, ricoverata nell’ospedale ... (lanazione.it)
  • Viglia di Natale, la Misericordia di Lucca organizza una cena per le persone in difficoltà - La Misericordia di Lucca organizza la cena della vigilia di Natale per le persone in difficoltà che possono accedervi liberamente. L’iniziativa, inserita nel piano freddo 2024 del comune di Lucca, si ... (luccaindiretta.it)
Video Misercordia avanti