Morì in azienda schiacciato dal camion in aula battaglia di consulenze

Spirano. Quattro consulenti di parte hanno illustrato le loro relazioni durante l’udienza di giovedì 9 gennaio, nell’ambito del processo per omicidio colposo in cooperazione a carico di Luigi Di Troia, 82enne titolare dell’azienda De Berg di Spirano, che produce polistirolo, e Alessandro Bolis, 46enne di Comun Nuovo, autotrasportatore.Il 17 maggio 2021 il camion guidato da Bolis, lavoratore autonomo ma con un’esclusiva per la De Berg, travolse Sergio Persico, dipendete 54enne della ditta: Morì lasciando moglie e figlia, che nel procedimento compaiono come parti civili.Il loro consulente, l’ingegner Paolo Panzeri, ha esaminato la documentazione redatta dai tecnici dell’Ats intervenuti il giorno dell’infortunio mortale sul posto di lavoro: “Persico, che si trovava dietro al camion guidato da Bolis, venne urtato dal cassone e finì sotto il mezzo.
Morì in azienda schiacciato dal camion in aula battaglia di consulenze

Bergamonews.it - Morì in azienda schiacciato dal camion, in aula battaglia di consulenze

Leggi su Bergamonews.it
  • Morì in azienda schiacciato dal camion, in aula battaglia di consulenze
  • Operaio morì schiacciato da un camion: tre condanne e sanzione da 100mila euro per l’azienda
  • Imprenditore ucciso dal camion condotto dal dipendente
  • Operaio schiacciato e ucciso da un escavatore, assolti ditta e datore di lavoro: dopo 6 anni quella morte rest
  • ORBASSANO - Incidente sul lavoro, macchinista muore schiacciato dal treno: l'amministratore dell'azienda a processo
  • Muore schiacciato un operaio all’aeroporto di Bologna. Lunedì sciopero generale
  • Operaio morì schiacciato da un camion: tre condanne e sanzione da 100mila euro per l’azienda - Condannata al pagamento di una sanzione amministrativa di 105mila euro l’azienda “Paglialunga costruzioni ... Inizialmente, fu indagato anche l’autista del camion che schiacciò il giovane ... (lecceprima.it)
  • mori azienda schiacciato camionSchiacciato da camion in sua azienda, morto 56enne in Sardegna - Un imprenditore 56enne è morto dopo essere stato schiacciato da un camion nella sua azienda di Sardara (provincia del Sud Sardegna). Poco dopo le 7 Emilio Pusceddu stava lavorando assieme al ... (msn.com)
  • Tragedia in Sardegna: Emilio Pusceddu, titolare di un'azienda di trasporti, muore schiacciato da un camion - L'uomo, di 56 anni, è rimasto vittima di un fatale incidente sul lavoro mentre stava effettuando alcune operazioni di manutenzione su un camion della sua azienda. Secondo le prime ricostruzioni, ... (dailyexpress.it)
Video Morì azienda