Morte ex vigilessa l’udienza finale è slittata al 14 febbraio

Quello di stamani, alla Corte d’assise di Lucca, sarebbe stato un giorno importante. Era prevista infatti l’udienza finale del processo che vede Daniele Mazzolini accusato di omicidio volontario aggravato per aver causato la Morte della moglie, l’ex agente della polizia municipale di Pietrasanta Anna Lucarini (nella foto), andando a sbattere con la propria macchina contro un albero. Ma l’udienza, che avrebbe dovuto concludersi con la sentenza, non ci sarà a causa di un impedimento del giudice Raffaella Poggi, che presiede la corte. Di conseguenza se ne riparlerà il 14 febbraio alle 11. Una data quasi beffarda visto che si tratta della festa degli innamorati, mentre dietro la tragedia avvenuta il 9 ottobre 2022 sulla Sarzanese, a Pietrasanta, c’è una storia che è tutta fuorché d’amore. Il 62enne, che deve rispondere anche di maltrattamenti alla figlia, secondo l’accusa maltrattava la moglie, che aveva 58 anni, comportamento che era peggiorato quando lei gli aveva comunicato l’intenzione di volersi separare.
Morte ex vigilessa l’udienza finale è slittata al 14 febbraio

Lanazione.it - Morte ex vigilessa, l’udienza finale è slittata al 14 febbraio

Leggi su Lanazione.it
  • Ex vigilessa uccisa ad Anzola: parla l'avvocato di Gualandi, in stato di fermo per omicidio volontario
  • Anzola, l'ex comandante fermato per la morte di Sofia Stefani: "È stato un incidente"
  • Sofia Stefani, l'ex vigilessa uccisa: il Gip dispone il carcere per Giampiero Gualandi. Il caso della pistola
  • In carcere l’indagato per l’omicidio dell’ex vigilessa Sofia Stefani. La famiglia: “In fondo per la giustizia"
  • Ex vigilessa uccisa, il racconto di Gualandi: "Successo tutto in tre minuti, è stato un incidente" | VIDEO
  • San Martino di Lupari. Uccise i genitori, comincia il processo all'ex vigilessa di Asolo Diletta Miatello
  • morte ex vigilessa udienzaSofia Stefani, l’ex vigilessa uccisa: l’esito shock della perizia - Arrivano dettagli importanti in merito alla morte della ex vigilessa Sofia Stefani, uccisa da un colpo di pistola. Ecco l’esito della perizia balistica. Possibili novità sul caso della morte ... (msn.com)
  • Ex vigilessa uccisa, confermato l'ergastolo alle due figlie - Era segnato il destino di Paola e Silvia Zani e Mirto Milani, condannati all'ergastolo anche in appello per l'omicidio di Laura Ziliani, l'ex vigilessa di Temù, madre delle due imputate. (ansa.it)
  • Sofia Stefani, la vigilessa uccisa, Giampiero Gualandi interrogato: «Mi disse che era incinta ma non era vero. Mia moglie sapeva tutto» - «Mi perseguitava» ha detto l’ex comandante dei vigili urbani Giampiero ... I messaggi e le 15 chiamate il giorno della morte Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 62enne ... (msn.com)
Video Morte vigilessa