Muratori fai da te in rivolta Autocostruzione fallita | Vogliamo la compensazione

"Vogliamo la compensazione", l’Autocostruzione fallita di via Allende a Trezzo finisce sul tavolo del nuovo sindaco Diego Torri. I Muratori “fai da te” chiedono "un incontro al più presto per risolvere il pasticcio che si trascina da 17 anni". Il Sicet, sindacato inquilini, è a fianco delle 12 famiglie che hanno lavorato più di 15mila ore per ritrovarsi "con un rudere e senza un tetto sopra la testa", spiega Gianluigi Colombo, referente di zona. Ora contano sul riconoscimento dell’impegno "finito con un doppio danno", "niente casa e altri soldi da sborsare per rimediare una nuova abitazione". Avrebbero dovuto pagare l’appartamento con il proprio impegno e con 10 anni di affitto a riscatto. Questi erano i patti sottoscritti 19 anni fa. Per 18 mesi andò tutto secondo i piani, poi i guai: il crac della coop, il blocco cantiere, e niente denaro.
Muratori fai da te in rivolta  Autocostruzione fallita |   Vogliamo la compensazione

Ilgiorno.it - Muratori “fai da te” in rivolta. Autocostruzione fallita: "Vogliamo la compensazione"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Muratorifai da te” in rivolta. Autocostruzione fallita: "Vogliamo la compensazione"
  • Rimini in rivolta contro le lucciole. Insidiano i papà vicino alla scuole
  • Storie di muratori fai da te - L'arbitra, commentatrice di DAZN, è in libreria con "Decido io. Dal sogno alla Supercoppa". L'intervista del Trio Medusa a "Chiamate Roma Triuno Triuno". (deejay.it)
  • Affitti brevi, il Viminale vieta il check-in fai da te: rivolta di B&B - Afferma il ministro dell’interno Matteo Piantedosi a proposito delle key-box e del check-in fai da te: “Le Key-box, sono da superare perché rappresentano un sistema molto critico anche in termini di ... (notizie.it)
Video Muratori fai