Nasconde in casa un ordigno incendiario arrestato commerciante a Montesilvano

Un uomo di 58 anni italiano, un commerciante già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Montesilvano dai carabinieri della sezione operativa del nucleo operativo radiomobile di Pescara.L'accusa è quella di detenzione di materiale esplodente.Il provvedimento è scaturito a seguito.
Nasconde in casa un ordigno incendiario arrestato commerciante a Montesilvano

Ilpescara.it - Nasconde in casa un ordigno incendiario, arrestato commerciante a Montesilvano

Leggi su Ilpescara.it
  • Nasconde in casa un ordigno incendiario, arrestato commerciante a Montesilvano
  • Nasconde in casa ordigni ‘micidiali’, arrestato un 30enne - Nascondeva in casa un ordigno artigianale del peso di circa un chilo, con una miccia lunga tre metri, e altri due ordigni più piccoli del peso di 250 grammi, il cui effetto sarebbe stato ... (trmtv.it)
  • In casa nasconde tre ordigni artigianali: “Bombe dall’effetto dirompente e micidiale”. Arrestato 30enne - Nascondeva in casa un ordigno artigianale del peso di circa un chilo, con una miccia lunga tre metri, e altri due ordigni più piccoli del peso di 250 grammi, il cui effetto sarebbe stato “dirompente e ... (telebari.it)
  • Nasconde in casa ordigni 'micidiali', arrestato un 30enne - (ANSA) - LECCE, 22 DIC - Nascondeva in casa un ordigno artigianale del peso di circa un chilo, con una miccia lunga tre metri, e altri due ordigni più piccoli del peso di 250 grammi, il cui ... (msn.com)
Video Nasconde casa