Ncc incontro all’Unione Valdera | Stop alla concorrenza sleale

Nei giorni scorsi nella sede dell’Unione Valdera a Pontedera, si è svolto un incontro cruciale per gli operatori artigiani del settore NCC (Noleggio con Conducente). Sul tavolo, temi centrali come il contrasto all’abusivismo, la concorrenza sleale e la necessità di semplificare le procedure burocratiche. Il primo argomento trattato è stato il fenomeno dell’abusivismo, che rappresenta una sfida crescente per gli Ncc. Secondo i rappresentanti di NCC-Confartigianato, in Valdera opererebbero veicoli registrati come “uso proprio” che svolgono attività illegali, oltre a strutture ricettive e agenzie di viaggio che forniscono servizi di trasporto non autorizzati ai propri ospiti e clienti. Di fronte a questa problematica, la presidente dell’Unione Valdera si è impegnata a coinvolgere il comandante della polizia municipale per affrontare la questione.
Ncc incontro all’Unione Valdera |   Stop alla concorrenza sleale

Lanazione.it - Ncc, incontro all’Unione Valdera: "Stop alla concorrenza sleale"

Leggi su Lanazione.it
  • ncc incontro alunione valderaNcc, incontro all’Unione Valdera: "Stop alla concorrenza sleale" - Nei giorni scorsi nella sede dell’Unione Valdera a Pontedera, si è svolto un incontro cruciale per gli operatori artigiani ... (msn.com)
  • Centrodestra Valdera:: "Serve una municipale unica per la Valdera" - Pochi investimenti, l’assenza di una centrale operativa per la Polizia Municipale dell’Unione Valdera e un piano della Protezione civile risalente al 2014, con gli ultimi aggiornamenti solo al ... (msn.com)
Video Ncc incontro