Nel cortile del carcere di Bergamo piovono cellulari e droga

Bergamo, 10 gennaio 2025 – Nel cortile del carcere di notte “piovonodroga e smartphone. Due confezioni contenenti alcuni telefoni cellulari con sim e caricatori per le batterie, oltre ad alcune decine di grammi di stupefacenti, sono stati ritrovati e sequestrati dalla polizia penitenziaria appena dentro le mura di cinta del carcere Don Fausto Resmini di Bergamo, in via Gleno. Il ritrovamento risale a mercoledì, ma si è saputo solo oggi. L'area dove sono stati fatti cadere gli oggetti ospitano gli spazi all'aperto della casa circondariale, dove i detenuti svolgono attività ludica o sportiva. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che i due contenitori siano stati lanciati dal perimetro esterno del carcere a notte fonda. Al vaglio le riprese delle telecamere di videosorveglianza, per cercare di risalire agli autori, ma anche di capire a chi fossero destinati telefoni e droga.
Nel cortile del carcere di Bergamo piovono cellulari e droga

Ilgiorno.it - Nel cortile del carcere di Bergamo piovono cellulari e droga

Leggi su Ilgiorno.it
  • Nel cortile del carcere di Bergamo piovono cellulari e droga
  • cortile carcere bergamo piovonoNel cortile del carcere di Bergamo piovono cellulari e droga - L’incidente in viale Garibaldi, il piccolo ha lasciato la mano della madre ed è stato travolto: testa picchiata sull’asfalto, gravi traumi alle gambe. Soccorso, intubato e portato in fin di vita ... (ilgiorno.it)
  • cortile carcere bergamo piovonoSparatoria nel cortile di un'azienda a Bergamo, morto un uomo. «Poco prima aveva litigato con un gruppo di persone» - Tragedia a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone in ... (msn.com)
  • Sparatoria nel cortile di un'azienda a Bergamo, morto un uomo. «Poco prima aveva litigato con un gruppo di persone» - Tragedia a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone in località Fornasotto. (ilmessaggero.it)
Video Nel cortile