OBIETTIVI DELL’ALLIANZ Il presidente Fusaro sogna in grande | | Che gioia nel derby Ora avanti in Europa

Il 2025 DELL’ALLIANZ Milano è iniziato decisamente meglio di come si è chiuso il 2024, ovvero con l’eliminazione ai quarti dalla Del Monte Coppa Italia. Il club meneghino si è imposto 3-0 nel derby contro Monza, regalando soddisfazione e un sorriso al proprio presidente Lucio Fusaro: "Nel mese di gennaio – ricorda il numero uno - ci saranno anche due importanti appuntamenti di SuperLega Credem Banca, contro Verona domenica, poi contro Piacenza all’Allianz Cloud e altrettante partite di Champions a chiudere il girone di questa fase". Fusaro, che come sempre vive il presente, è già da tempo al lavoro con il diesse Fabio Lini per formare la Milano del volley del futuro. Circolano, in giro, diverse voci di mercato, per ora non confermate: si sa solo che qualcosa si sta muovendo. Tornando al presente Fusaro sogna in grande: "Mi piacerebbe un grande finale di stagione ovviamente.
OBIETTIVI DELL’ALLIANZ  Il presidente Fusaro sogna in grande |  |   Che gioia nel derby  Ora avanti in Europa

Sport.quotidiano.net - OBIETTIVI DELL’ALLIANZ. Il presidente Fusaro sogna in grande:: "Che gioia nel derby. Ora avanti in Europa»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • obiettivi delallianz presidente fusaroAllianz Milano pronta a ripartire, Fusaro “Non ci nascondiamo” - Dobbiamo accettare quest'anno di partire anche noi tra le favorite in un campionato che sarà di livello altissimo dopo le Olimpiadi - ha dichiarato il presidente Lucio Fusaro -. Sembra ieri ... (msn.com)
Video OBIETTIVI DELL’ALLIANZ