Oliviero Toscani ricoverato a Cecina condizioni gravi ma stabili

Si sono aggravate le condizioni di Oliviero Toscani: il famoso fotografo, 82 anni e di casa a Casale Marittimo in provincia di Pisa, è stato ricoverato dalla mattina di oggi all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno.Dopo le cure del pronto soccorso, Toscani nel pomeriggio è stato trasferito nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende, sono gravi ma stabili. Toscani, nella struttura ospedaliera di Cecina, ha incontrato anche il presidente della regione Eugenio Eugenio Giani, in visita a Cecina per la verifica dello stato di avanzamento dei lavori di riqualificazione dell’ospedale livornese. 
Oliviero Toscani ricoverato a Cecina condizioni gravi ma stabili

Lapresse.it - Oliviero Toscani ricoverato a Cecina, condizioni gravi ma stabili

Leggi su Lapresse.it
  • Oliviero Toscani ricoverato in gravi condizioni a Cecina
  • Oliviero Toscani ricoverato a Cecina in gravi condizioni
  • Oliviero Toscani ricoverato in gravi condizioni
  • Oliviero Toscani ricoverato a Cecina, è grave
  • Olivieri Toscani all'ospedale di Cecina in condizioni gravissime
  • Oliviero Toscani ricoverato d’urgenza per l’amiloidosi: è in gravi condizioni
  • oliviero toscani ricoverato aOliviero Toscani ricoverato a Cecina in gravi condizioni: soffre di amiloidosi, una malattia incurabile - Oliviero Toscani, 82 anni, è ricoverato da oggi al pronto soccorso all'ospedale di Cecina (Livorno). Secondo quanto si apprende le condizioni del fotografo sarebbero molto gravi. (msn.com)
  • oliviero toscani ricoverato aOliviero Toscani ricoverato a Cecina, condizioni gravi ma stabili - Si sono aggravate le condizioni di Oliviero Toscani: il famoso fotografo, 82 anni e di casa a Casale Marittimo in provincia di Pisa, è stato ricoverato dalla mattina di oggi all’ospedale di Cecina, in ... (msn.com)
  • oliviero toscani ricoverato aAmiloidosi: sintomi, cause e terapie della malattia rara di Oliviero Toscani, ricoverato in gravi condizioni a Cecina - L'amiloidosi è un gruppo di malattie rare caratterizzate dall'accumulo anomalo di proteine nei tessuti, che può causare danni agli organi e portare a gravi conseguenze, ... (ilmessaggero.it)
Video Oliviero Toscani