Omicidio Polifroni | indagini concentrate sui legami con la ' ndrangheta e il narcotraffico

Cinque colpi di pistola, semiautomatica e di medio calibro, per uccidere Giancarlo Polifroni vicino casa, in via Dromo a Bovalino. L'uomo era, da poco tempo, agli arresti domiciliari dopo una lunga detenzione in carcere. Per questo adesso c'è da capire perché e come l'uomo sia uscito da casa.
Omicidio Polifroni |  indagini concentrate sui legami con la

Reggiotoday.it - Omicidio Polifroni: indagini concentrate sui legami con la 'ndrangheta e il narcotraffico

Leggi su Reggiotoday.it
  • Omicidio Polifroni: indagini concentrate sui legami con la 'ndrangheta e il narcotraffico
  • omicidio polifroni indagini concentrateGiancarlo Polifroni, 50 anni, ammazzato a colpi di pistola da un killer - Giancarlo Polifroni, 50 anni, ammazzato a colpi di pistola da un killer. Era agli arresti domiciliari. E' stato attirato fuori dalla sua casa ... (linserto.it)
  • omicidio polifroni indagini concentrateOmicidio a Bovalino: un delitto che scuote la Locride - La tranquillità di Bovalino, un comune della Locride, è stata scossa da un omicidio che ha lasciato la comunità in stato di shock. La vittima, Giancarlo Polifroni, un cinquantenne con precedenti penal ... (notizie.it)
  • omicidio polifroni indagini concentrateOmicidio a Bovalino, uomo ucciso a colpi di pistola. Indagini in corso - L’agguato in zona Malachia. Secondo i primi accertamenti degli investigatori la vittima avrebbe precedenti penali ... (corrieredellacalabria.it)
Video Omicidio Polifroni