Orso Maria Guerrini venduto all’asta il palazzo di famiglia dell’attore Che amarezza lì i miei ricordi

Si è conclusa dopo più di vent’anni l’odissea legale che ha visto protagonista Orso Maria Guerrini, attore noto al grande pubblico e storico volto della Birra Moretti, nella difesa del palazzo Guerrini-Bratti di via Chiaramonti a Cesena. L’immobile, che apparteneva allo zio, il Conte Leone Francesco Guerrini, è stato venduto all’asta pochi giorni fa per 610.000 euro, una cifra ben lontana dalla stima iniziale di quasi tre milioni.Leggi anche: Vittorio Feltri contro Marinelli: “Fatti ricoverare”. Accuse pesanti contro l’attoreUna vendita sotto accusaLa vicenda risale alla fine degli anni Novanta, quando il conte ultranovantenne cedette la nuda proprietà del palazzo per 1,4 miliardi di lire, molto meno rispetto ai 4 miliardi di valutazione dell’epoca. Gli acquirenti pagarono in comode rate annuali da 200 milioni, senza interessi, un dettaglio che portò a una denuncia e successivamente a condanne per circonvenzione di incapace divenute definitive nel 2017.
Orso Maria Guerrini venduto all’asta il palazzo di famiglia dell’attore  Che amarezza lì i miei ricordi

Thesocialpost.it - Orso Maria Guerrini, venduto all’asta il palazzo di famiglia dell’attore. “Che amarezza, lì i miei ricordi”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Orso Maria Guerrini, venduto all’asta il palazzo di famiglia. “Che amarezza, lì i miei ricordi”
  • Palazzo Guerrini Bratti venduto all’asta per 610mila euro, ma l’acquirente resta top secret
  • “Quel che ho guadagnato con la pubblicità l’ho speso in cause legali”: truffa da 4 miliardi per il…
  • Orso Maria Guerrini, la truffa da 4 miliardi di lire: «Quello che ho guadagnato con la pubblicità del baffo Mo
  • Orso Maria Guerrini e la truffa da 4 miliardi/ "Pubblicità Baffo Moretti? Ho speso tutti i guadagni in
  • Orso Maria Guerrini, la truffa da 4 miliardi di lire: «Quello che ho guadagnato con la pubblicità del baffo Moretti l'ho speso in cause»
  • orso maria guerrini vendutoOrso Maria Guerrini, venduto all’asta il palazzo di famiglia. “Che amarezza, lì i miei ricordi” - La dimora a Cesena aggiudicata per 600 mila euro, la stima iniziale era di almeno 3 milioni. Finisce la lunga vicenda giudiziaria ai danni dell’attore, ... (bologna.repubblica.it)
  • Orso Maria Guerrini, la truffa da 4 miliardi: «Quello che ho guadagnato con la pubblicità del baffo Moretti l'ho speso in cause» - quando Orso Maria Guerrini scoprì che lo zio, il Conte Leone Francesco Guerrini, aveva venduto la nuda proprietà del prestigioso Palazzo Guerrini-Bratti a Cesena a un prezzo irrisorio. (msn.com)
  • Orso Maria Guerrini, la truffa da 4 miliardi di lire: «Quello che ho guadagnato con la pubblicità del baffo Moretti l'ho speso in cause» - quando Orso Maria Guerrini scoprì che lo zio, il Conte Leone Francesco Guerrini, aveva venduto la nuda proprietà del prestigioso Palazzo Guerrini-Bratti a Cesena a un prezzo irrisorio. (msn.com)
Video Orso Maria