Ospedali siciliani nel caos l' ultimatum di Schifani ai manager | poltrone di comodo non ce ne sono più

Il messaggio ai naviganti non è certo nuovo, era partito dalla stessa voce prima che arrivassero gli incarichi in questione e anche dopo, più di una volta, ma forse mai con questi toni: «Se qualcuno non è all’altezza di risolvere i problemi, se ne torni a casa. poltrone di comodo, con me, non ce ne sono più. La questione sanità Ospedaliera mi preoccupa molto, non staremo fermi. La politica.
Ospedali siciliani nel caos l

Feedpress.me - Ospedali siciliani nel caos, l'ultimatum di Schifani ai manager: poltrone di comodo non ce ne sono più

Leggi su Feedpress.me
  • Ospedali siciliani nel caos, l'ultimatum di Schifani ai manager: poltrone di comodo non ce ne sono più
  • Sanità, la partita delle nomine, lo ‘scacco’ a Lombardo e Miccichè
  • Ospedali siciliani nel caos, l'ultimatum di Schifani ai manager: poltrone di comodo non ce ne sono più
  • Ospedali siciliani nel caos, l'ultimatum di Schifani ai manager: poltrone di comodo non ce ne sono più - Il messaggio ai naviganti non è certo nuovo, era partito dalla stessa voce prima che arrivassero gli incarichi in questione e anche dopo, più di una volta, ... (msn.com)
  • Il "viaggio" del Pd negli ospedali siciliani: "Strutture vecchie, carenza di medici e lunghe attese" - Prima giornata di visite per i parlamentari regionali e nazionali, accompagnati da consiglieri comunali e dirigenti dem. Cracolici all'Ingrassia: "Effetto caos e intasamento nel pronto soccorso". Giam ... (palermotoday.it)
  • Caos ospedali, chiudono sei reparti al Ruggi - Questo richiama naturalmente anche a un ridisegno complessivo della rete ospedaliera, del piano che il commissario di governo vorrà predisporre. Questa però è un’altra storia». (ilmattino.it)
Video Ospedali siciliani