Ottima prova ai campionati italiani Guiducci salto da urlo Oro e record personale

Oro, record e pass per i campionati italiani Juniores nel salto in lungo per Filippo Guiducci al Meeting della Befana di Ancona. Si apre così il 2025 per l’Alga Atletica. La manifestazione nazionale ha visto scendere in pista quattro ragazzi e ragazze dell’Alga Atletica Arezzo che, dopo alcuni mesi di soli allenamenti, sono nuovamente tornati a gareggiare per confrontarsi con coetanei di tutta la penisola nelle diverse specialità di velocità e salti. Una prova immediatamente positiva è stata firmata da Filippo Guiducci del 2007 che si è misurato nel salto in lungo tra gli uomini contro avversari più grandi e più esperti, riuscendo a vincere con il record personale di 6.97 metri che è valso la qualificazione per i prossimi campionati italiani Juniores Indoor. Al Meeting della Befana, tra le donne, ha invece rotto il ghiaccio Lorenza De Silva del 2007 che è arrivata settima nei 200 piani con 26.
Ottima prova ai campionati italiani  Guiducci salto da urlo  Oro e record personale

Sport.quotidiano.net - Ottima prova ai campionati italiani. Guiducci salto da urlo. Oro e record personale

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ottima prova per Alessandro Santangelo ai Campionati europei di cross
  • Ottima prova di efficienza per l’Atletica Asti 2.2 ai Campionati Provinciali Giovanili
  • Atletica Lorenzo Vera settimo ai Campionati italiani di Rieti - Ottima prova nei 100 metri piani
  • Ottima prova degli atleti della Metropolitan Karate Brindisi ai Campionati Italiani a Rappresentative Regionali 2024
  • NUOTO, OTTIMA PROVA DEL ROSATELLI AI CAMPIONATI STUDENTESCHI
  • Ottima prova degli avvocati marchigiani a Verona ai Campionati nazionali forensi di ciclismo
  • ottima prova ai campionatiOttima prova ai campionati italiani. Guiducci salto da urlo. Oro e record personale - Oro, record e pass per i Campionati Italiani Juniores nel salto in lungo per Filippo Guiducci al Meeting della ... (sport.quotidiano.net)
  • Ottima prova per Alessandro Santangelo ai Campionati europei di cross - Esordio azzurro da incorniciare per Alessandro Santangelo ai Campionati europei di cross ... ha confermato le proprie potenzialità con un ottimo cinquantesimo posto tra gli Under 20. (lagazzettadilucca.it)
  • Prima prova del campionato di insieme "gold" - Fra il 16 ed il 17 novembre scorsi, l’Asd Corallo aveva già organizzato ed ospitato a Bagnolo la seconda prova del campionato regionale ... di conferme dopo le buone prestazioni delle ultime ... (msn.com)
Video Ottima prova