Pizzaiolo napoletano arruolato nell’esercito di Putin i media rilanciano | Catturato dagli ucraini

Tempo di lettura: < 1 minutoUn italiano, di professione Pizzaiolo, originario della Campania, arruolatosi come volontario nell’esercito russo, è stato Catturato dalle forze speciali ucraine in Donbass nei giorni scorsi: lo scrive il giornale Today.it.Secondo Today.it l’uomo si chiama Gianni Cenni, ha 51 anni, sposato con due figli, e, secondo quanto riporta il libretto militare rilasciatogli dal ministero della Difesa russo e da un altro documento, è stato arruolato come volontario il 13 novembre 2024 per combattere in Ucraina, dov’è stato Catturato fra il 7 e l’8 gennaio nella zona di Kupyansk, nella regione di di Lugansk, in un’operazione ucraina dietro alle linee nemiche.Today.it scrive: “Grazie a un lavoro di Osint (intelligence su fonti aperte) si è riusciti a risalire a una sua recente attività lavorativa in Russia, nella cittadina di Samara, capoluogo dell’omonima regione sul fiume Volga, dove lavorava sempre come Pizzaiolo nel ristorante italiano ‘Anima'”.
Pizzaiolo napoletano arruolato nell’esercito di Putin i media rilanciano |  Catturato dagli ucraini

Anteprima24.it - Pizzaiolo napoletano arruolato nell’esercito di Putin, i media rilanciano: “Catturato dagli ucraini”

Leggi su Anteprima24.it
  • pizzaiolo napoletano arruolato nelesercitoGianni Cenni, pizzaiolo italiano catturato in Ucraina: si era arruolato nell'esercito russo - Gianni Cenni, un italiano arruolatosi come volontario nell'esercito russo, è stato catturato dalle forze speciali ucraine in Donbass nei giorni scorsi. Lo scrive Today.it. L'uomo, ... (ilmessaggero.it)
  • pizzaiolo napoletano arruolato nelesercitoPizzaiolo napoletano catturato in Ucraina: combatteva nell'esercito di Putin - Gianni Cenni (51) aveva lavorato per La figlia del presidente e per la pizzeria del console italiano a Samara, in Russia ... (napolitoday.it)
  • pizzaiolo napoletano arruolato nelesercitoUn pizzaiolo napoletano arruolato con l’esercito russo è stato catturato in Ucraina: la sua storia sorprende l’opinione pubblica. - In un sorprendente sviluppo legato al conflitto russo-ucraino, un cittadino italiano, pizzaiolo originario di Napoli, è stato catturato ... (reportweb.tv)
Video Pizzaiolo napoletano