Pronte le regole anti key box Ecco il vertice in prefettura

Un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica (Cosp) per discutere le nuove regole anti key box. L’assessore al turismo e allo sviluppo economico del Comune, Jacopo Vicini, dopo l’incontro di mercoledì con il presidente di Property Managers Italia, Lorenzo Fagnoni, è tornato sui problemi dell’overtourism a margine di un’iniziativa in Palazzo Vecchio. E le novità non mancano. "Lunedì avremo un Cosp in cui discuteremo la nostra proposta di delibera con la prefetta – ha detto Vicini – Inoltre è intenzione della sindaca Funaro accelerare" e portare in consiglio comunale "gli atti che ci permetteranno di vietare le key box a Firenze entro fine mese". Si tratta "di definire gli aspetti operativi, però l’intenzione resta quella", ha aggiunto l’assessore. In particolare fra definizione delle regole e applicazione, compresi limiti al fenomeno di golf car e risciò, il Comune ha ribadito, come anticipato da La Nazione, di voler chiudere la partita per la primavera.
Pronte le regole anti key box  Ecco il vertice in prefettura

Lanazione.it - Pronte le regole anti key box. Ecco il vertice in prefettura

Leggi su Lanazione.it
  • Pronte le regole anti key box. Ecco il vertice in prefettura
  • pronte regole anti keyPronte le regole anti key box. Ecco il vertice in prefettura - Lunedì l’amministrazione porterà la delibera al comitato per l’ordine e la sicurezza. Sì alla stretta anche per risciò e golf car. Vicini: "Sarà tutto definito entro la primavera". (lanazione.it)
  • Affitti brevi, nuove regole: stop alla key box e al check-in online. L'identificazione ora va fatta di persona (e non da remoto) - Affitti brevi, ecco le nuove regole. «Stop all'identificazione da ... ovvero tramite installazione di key box all'ingresso». Sono le indicazioni contenute nella circolare del capo della Polizia ... (msn.com)
Video Pronte regole