Recanatese febbre da grande evento Bilò | Contro la Samb daremo il massimo

Si respira nell’ambiente l’aria tipica della vigilia del "grande evento". Ci sono molteplici motivi per rendere tale Recanatese-Samb di dopodomani, a partire ovviamente dai 507 biglietti per i tifosi ospiti bruciati con tempistiche da record. Nessuna sorpresa, comunque, considerando che il calore e la vicinanza dei supporters rossoblù sono arcinoti, tanto più ora con la squadra che viaggia a vele spiegate con un’andatura senza eguali in questa categoria. Si sta mobilitando, nel suo piccolo, anche la galassia giallorossa e non hanno volute essere da meno le ragazze della compagine femminile che, diligentemente, si sono mosse in anticipo accaparrandosi il prezioso tagliando. Per i ritardatari, comunque, non essendo prevista la prevendita on-line, è possibile recarsi in sede, allo stadio Tubaldi, sia oggi dalle 9,30 alle 12 e dalle 15 alle 18 che domani dalle 10 alle 12 e dalle 16,30 alle 18,30.
Recanatese febbre da grande evento  Bilò |   Contro la Samb daremo il massimo

Ilrestodelcarlino.it - Recanatese, febbre da grande evento. Bilò: "Contro la Samb daremo il massimo"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Recanatese, febbre da grande evento. Bilò: "Contro la Samb daremo il massimo"
  • recanatese febbre grande eventoRecanatese, febbre da grande evento. Bilò: "Contro la Samb daremo il massimo" - Si respira nell’ambiente l’aria tipica della vigilia del "grande evento". Ci sono molteplici motivi per rendere tale Recanatese-Samb ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La gioia di Jacopo Galassi, 20enne recanatese affetto da una grave scoliosi: «Un grande aiuto» - Da qui la decisione di invocare aiuto alla comunità recanatese. Un appello che la città (e non solo) ha accolto alla grande. L’appello di Jacopo ha toccato il cuore davvero di tutti. (msn.com)
Video Recanatese febbre