Ricostituita Europa Verde Ravenna

Dopo anni di assenza si è riscostituito il Gruppo Europa Verde-Verdi di Ravenna. I due portavoce sono Mariapia Galletti e Antonio Lazzari (nella foto), eletti all’unanimità dall’assemblea. "Vista la vicinanza con le prossime elezioni amministrative – si legge in una nota – , l’assemblea (pur riconoscendo le difficoltà che questo percorso può comportare per un gruppo appena costituito) ha dato mandato ai portavoce di esplorare la possibilità di dialogo con le forze del centro-sinistra nel rispetto della linea tracciata dal programma nazionale di Europa Verde e di quanto emerso nel percorso partecipativo fin qui realizzato; percorso che ha permesso già di incontrare numerosi portatori di interesse e che proseguirà nei prossimi mesi". Dopo molti anni di assenza dal panorama politico Ravennate, si ricostituisce così l’associazione comunale del partito: "Un gruppo che si vuole porre come interlocutore privilegiato per tutte quelle associazioni che in questi anni si sono impegnate nella tutela dell’ambiente e della salute, associazioni a cui non può che andare il nostro ringraziamento per il lavoro fatto fino a oggi e per ciò che continueranno a fare in futuro.
Ricostituita  Europa Verde  Ravenna

Ilrestodelcarlino.it - Ricostituita. Europa Verde. Ravenna

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ricostituita. Europa Verde. Ravenna
  • Europa Verde: "Sbloccare eolico nel mare di Rimini e Ravenna"
  • ricostituita europa verde ravennaSi costituisce il gruppo Europa Verde – Verdi Ravenna. Dialogo col centrosinistra in vista delle amministrative - In questi giorni si è svolta l’assemblea degli iscritti di Europa Verde per il comune di Ravenna. Dopo molti anni di assenza dal panorama politico ... (ravennanotizie.it)
  • ricostituita europa verde ravennaDopo anni di assenza, si ricostituisce l’associazione comunale Europa Verde-Ravenna - Mariapia Galletti e Antonio Lazzari sono stati nominati all'unanimità come portavoce durante l'ultima assemblea comunale ... (ravennaedintorni.it)
  • Europa Verde contro l’esercitazione Eni: «Ci sono problemi di sicurezza più urgenti» - Europa Verde ha criticato l’esercitazione tenutasi la settimana scorsa nello stabilimento Eni di Ravenna, coordinata dalla prefettura, durante la quale è stata simulata una manifestazione di protesta ... (ravennaedintorni.it)
Video Ricostituita Europa